Consorzio Healthotel Abano e Montegrotto terme

Hotel

Descrizione

Ho passato alcuni giorni di vacanza ai primi di settembre con la mia famiglia in questa località. Abbiamo prenotato un pacchetto completo attraverso questo portale www.Tas.It. La cittadina di Abano terme è molto accogliente e grazie anche ai dintorni le attività da svolgere sono molte. Con mio figlio abbiamo visitato il Parco avventura delle Fiorine, il Butterfly Arc di Montegrotto e passato momenti allegri in piscina.

Messenger
    Mia moglie mi ha convinto perchè non ero molto propenso a fare un viaggio così lungo ( siamo siciliani :-)). Ne è valsa la pena però! L'organizzazione è stata perfetta dall'arrivo alla partenza: pensione completa con una cucina varia, la presenza della piscina termale ha reso la nostra vacanza rilassante. Io consiglio uno dei pacchetti proposti dal Tas perchè non devi preoccupare di nulla oltre alla valigia! di , 17 Set. 2015
Indirizzo
Consorzio Healthotel Abano e Montegrotto terme - Largo Guglielmo Marconi, 16, 35031 Abano Terme PD, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »