Diari di Viaggio

se avete amato game of thrones, questi sono i luoghi giusti dove rivivere l'esperienza della serie tv

Se avete amato Game of Thrones, questi sono i luoghi giusti dove rivivere l’esperienza della serie TV

Partiamo per il nostro viaggio in Irlanda del Nord in auto. Volo Ryanair Bergamo - Belfast. Noleggio auto Budget, riservata con Booking....

sulle tracce di tamerlano: 11 giorni in uzbekistan tra madrase, hammam e caravanserragli

Sulle tracce di Tamerlano: 11 giorni in Uzbekistan tra madrase, hammam e caravanserragli

A febbraio diamo un'occhiata sul web per cercare un viaggio in primavera. Sul sito di Mundo Escondido vediamo la proposta di un tour in...

un capolavoro ocra tra palazzi, giardini e antiche moschee: si trova in spagna, ed è la capitale dell'architettura islamica in europa

Un capolavoro ocra tra palazzi, giardini e antiche moschee: si trova in Spagna, ed è la “capitale” dell’architettura islamica in Europa

In occasione dei Black Friday di novembre 2023, mi sono concesso in anticipo il regalo del prossimo compleanno ed ho acquistato sul sito...

nel cuore dell'asia c'è un deserto che ricorda le atmosfere di marte, ed è bellissimo

Nel cuore dell’Asia c’è un deserto che ricorda le atmosfere di Marte, ed è bellissimo

Iniziamo a sognare questa meta insolita e ancora poco conosciuta di rientro dall’Uzbekistan, attratti dai paesaggi lunari e unici nel...

ecco perché la primavera è il momento giusto per visitare questo incantevole angolo della sicilia

Ecco perché la primavera è il momento giusto per visitare questo incantevole angolo della Sicilia

Visitare la zona del Trapanese fuori stagione è stata una saggia decisione perché si ha la possibilità di visitare luoghi meravigliosi...