Comino: consigli e itinerari di viaggio

malta in 4 giorni: un sogno al centro del mediterraneo

Malta in 4 giorni: un sogno al centro del Mediterraneo

Quando si pensa a Malta, subito gli occhi si riempiono di immagini del blu intenso del Mediterraneo che si scontra con l'antica pietra...

malta e i ragazzi con il doblo

Malta e i ragazzi con il Doblo

Prima di cominciare il mio diario saluto e ringrazio tutti i lettori, cominciamo dal titolo (I RAGAZZI CON IL DOBLO) siamo in 7 e da Napoli...

un ponte per malta

Un ponte per Malta

Un lungo ponte autunnale, un ottimo prezzo per il volo e il desiderio di una meta che potesse regalare un ultimo scampolo d'estate sono...

malta a ottobre

Malta a ottobre

✈ Siamo partiti venerdì 12 ottobre da Pisa con un volo low cost per Malta in una giornata ancora estiva con i nostri due trolley.Siamo...

malta, gozo e comino

Malta, Gozo e Comino

DOMENICA 26 MARZO 2017 – PARTENZA e PENISOLA DI MARFAPartenza alle 10.30 con volo Ryanair da Bologna per La Valletta dove atterriamo alle...

malta... mah!

Malta… mah!

Il periodo di soggiorno a Malta è stato dal 20/08 al 31/08/2018. In questo mio report scriverò la fredda cronaca di quello che io e mio...

malta, un’isola incantevole ricca di storia

Malta, un’isola incantevole ricca di storia

Malta, Gozo e Comino hanno moltissimo da offrire. Belle spiagge, panorami mozzafiato, paesini antichi con scorci meravigliosi e tanta,...

l'arcipelago maltese

L’arcipelago maltese

L'idea di fare un viaggetto a Malta, insieme a tanti amici, trovò subito un certo consenso. Una piccola comitiva di undici persone, si...

malta, un gioiello vicino a casa

Malta, un gioiello vicino a casa

Aprile 2015, la domanda fatidica: "dove andiamo in vacanza quest'estate?" Dopo un'accurata ricerca tra prezzi, mete e "cosa c'è da...

la bella malta

La bella Malta

Abbiamo prenotato su Logitravel verso gli inizi di febbraio un hotel a Bugibba (San Pawl Hotel) in mezza pensione, abbiamo speso veramente...

malta, malta e...malta!

Malta, Malta e…MALTA!

Ciao a tutti, sono appena tornato da una splendida settimana passata a Malta e voglio condividere con voi la mia esperienza sperando di...

gruppo di universitari a malta...

Gruppo di universitari a Malta…

Premessa: gruppo di amici (4 uomini e 3 donne) partiti con l'intenzione di stare meno tempo possibile in albergo, mare e visitare di...

sconosciuta e meravigliosa malta

Sconosciuta e meravigliosa Malta

Partiamo dalla nostra amata cittadina lunedi 5 settembre, intorno alle ore otto. Grazie a Valentina che ci regala un passaggio fino a...

malta, fortezza del mediterraneo

Malta, fortezza del Mediterraneo

Allora è deciso: si va a Malta! Obbiettivo per lei: godere di un po’ di mare e sole dopo dodici mesi di lavoro e respirare un’ aria...

5 itinerari a malta

5 itinerari a Malta

5 ITINERARI PER MALTA Cari amici,dopo Monaco di Baviera in Giugno….facciamo un capatina al mare a Settembre….ci ricarichiamo prima...

malta. una meta per caso

Malta. Una meta per caso

1°gg (9/08/11): Partenza da Pisa con volo ryanair e arrivo all'aeroporto di Luqa alle ore 13:30, ritiro dei bagagli e taxi (20 euro con...

in vacanza a malta!

In vacanza a Malta!

Racconto vacanza nell’arcipelago di Malta Siamo partiti domenica 21 agosto 2011 da Milano Linate con il volo Air Malta delle ore 21.20....

malta 3 anni dopo

Malta 3 anni dopo

Quest’estate partiamo alla volta di Malta, meta già visitata da Simone 3 anni fa, mentre per me è la prima volta. Malta è un luogo che...

vivere malta in 7 giorni!

Vivere Malta in 7 giorni!

Siamo 4 ragazzi di cui tre studenti ed una lavoratrice ed in base a ciò abbiamo cercato una meta che non fosse troppo dispendiosa. Alla...

malta sole, mare e storia

Malta sole, mare e storia

Anche quest’anno sono tornata a Malta con marito e figlia adolescente e, chi mi conosce bene, sa che raramente torno nello stesso posto...