Colourful India Travel

Passeggiata ed Esplorazione

Descrizione

Colourful India Travel è un'agenzia che organizza escursioni private e personali per Delhi, Agra e tutto il Rajasthan. Noleggio di auto privata con autista per tour completi di una città o dell'intero Rajasthan.

Messenger
    Siamo quattro ragazzi e quest'estate abbiamo fatto un viaggio in India con un'auto privata con guidatore. Abbiamo visitato Delhi, Agra e il Rajasthan insieme a Ranjeet Singh di Colourful India Travel, che ci è stato fortemente consigliato da una coppia di amici. Avevano ragione! Lui è attento, preciso, puntuale e sa anticipare tutti i bisogni lungo il viaggio e in più parla un ottimo inglese. E' una persona estremamente disponibile e ci ha saputo trasmettere, giorno dopo giorno durante il viaggio, la passione per l'India e la sua cultura. Insieme a lui abbiamo visitato posti meravigliosi e grazie alla sua conoscenza abbiamo sempre fatto le migliori esperienze! Per il prossimo vostro viaggio in India noi vi consigliamo senza nessuna esitazione di affidarvi alla competenza e alla capacità di Ranjeet Singh di Colour India Travel! di , 8 Set. 2015
    A fine febbraio ci siamo avventurati in questo viaggio meraviglioso. Dopo varie ricerche sul web, e tante recensioni su autisti per tour itineranti in india, abbiamo deciso che Ranjeet sarebbe stata la persona giusta. Ne abbiamo avuto la certezza dopo pochi minuti che eravamo atterrati, data la disponibilità e gentilezza. La grande conferma di quanto la nostra scelta sia stata giusta è stata quando durante il viaggio fai amicizia con altri viaggiatori che si sono affidati ad altri driver e, questi, ti chiedono il contatto di Ranjeet per un ipotetico futuro viaggio in india, insoddisfatti della loro scelta ai livelli che talvolta anche la comunicazione in inglese può diventare faticosa. c'è inoltre da aggiungere che, spesso, quando eravamo in visita presso i bellissimi monumenti dell'India altri viaggiatori di altre compagnie che erano stati solo accompagnati al luogo, venivano vicino a noi e Ranjeet e ponevano le loro domande e curiosità sul luogo o ,perchè no, sulla cultura e le usanze del paese . Infatti Ranjeet non è un semplice autista, è una persona che possiede una laurea e, quindi, vi farà anche da guida in molti posti in cui saperne qualcosa di più è importante, oltre a consigliarvi e guidarvi in un paese tutto da scoprire e da coglierne l'essenza più sottile e romantica. Oltre a questo sarà anche un buon amico di cui ci si può fidare e con cui ci si può divertire insieme. Macchina ogni giorno pulita e acqua da bere sempre disponibile (ovviamente in bottiglia ben sigillata ;) Insomma, affidatevi tranquillamente a chi ha esperienza e non sarà possibile pentirsene. ps. anche il prezzo è dei migliori. Buon viaggio viaggiatori www.Colourfulindiatravel.Com di , 2 Giu. 2016
Indirizzo
Colourful India Travel - WZ-939, Badiyal Mohalla, Block NZ, Palam Village, Raj Nagar, New Delhi, Delhi 110045, India

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »