Coba: consigli e itinerari di viaggio

quintana roo e yucatan: mare cristallino, resti maya e cenote in una delle terre più belle del messico

Quintana Roo e Yucatan: mare cristallino, resti Maya e cenote in una delle terre più belle del Messico

Quintana Roo e Yucatan, due degli stati più belli del Messico. Qui, tra i luoghi da vedere, ci sono Playa Norte di Isla Mujeres e zona...

yucatan fai da te

Yucatan fai da te

Avevamo già scoperto in Grecia i vantaggi, non solo economici, del viaggio “fai da te” ma l'esperienza transoceanica ci intimoriva un...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

hasta pronto mexico... riviera maya

Hasta pronto Mexico… Riviera Maya

Abbiamo programmato questo viaggio fai da te a partire da aprile 2014 (dopo la mia laurea) studiando ogni minimo particolare. All'inizio...

messico e nuvole... tutt'altro che faccia triste dell'america

Messico e nuvole… tutt’altro che “faccia triste” dell’America

Finalmente dopo una lunga attesa si parte per il Messico! Un sogno di sempre che si avvera!01/02/2014 Partenza con Air France scalo a...

riviera maya: relax, natura e cultura

Riviera Maya: relax, natura e cultura

Giorno 1 Arrivati all'aereoporto a Cancun, via L'Avana, ci sottoponiamo alla lunga (ed eccessivamente zelante) trafila burocratica e del...

hasta la vista messico

Hasta la vista Messico

Ciao a tutti! In questo diario cercherò di raccontarvi nel dettaglio la nostra vacanza in Messico e su come organizzare tutto! In un...

agosto nello yucatan

Agosto nello Yucatan

A gennaio abbiamo cominciato a programmare le nostre vacanze estive. Fra le varie idee cercando su Internet decidiamo di andare in Messico....

messico indimenticabile

Messico indimenticabile

Dopo tanti mesi di organizzazione, essendo un gruppo di amici formato da 3 coppie, siamo riusciti ad avere le ferie tutti e 6 nello stesso...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

messico, consigli di viaggio

Messico, consigli di viaggio

Chichen Itza: è il più importante e meglio conservato sito archeologico dello Yucatan, nonché una delle 7 meraviglie del mondo, perciò...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

messico natura e cultura maya

Messico natura e cultura maya

RIVIERA MAYA PUERTO AVENTURAS BIOSFERA DI SIAN KA’AN  Finalmente partiamo! Dstinazione Messico precisamente Riviera Maya Puerto...

yucatan e quintana roo

Yucatan e Quintana Roo

20-22 gen : 2 notti a Cancun 22-24 gen : 2 notti a Mérida 25 gen : 1 notte a Chichen Itza 26-30 gen: 5 notte al BarcelòFinalmente arriva...

a spasso per lo yucatan

A spasso per lo Yucatan

Abbiamo lasciato la Riviera Ligure avvolta da un cielo plumbeo, tipico preludio delle giornate d'autunno, per prendere un volo low cost...

messico... ancora una volta... e di nuovo sarà

Messico… ancora una volta… e di nuovo sarà

Da dove iniziare?.. Forse la domanda giusta sarebbe: “perchè ritornare in Messico a distanza di soli due anni? le tante motivazioni si...

yucatan e cozumel

Yucatan e Cozumel

Vacanze nello Yucatan e a Cozumel Siamo stati vittime della cenere del vulcano pure noi! La partenza era per Lunedì19 Aprile,il giorno...

viaggio di laurea tra ruinas e mare!

Viaggio di laurea tra ruinas e mare!

E' passato quasi un anno da quando io (Manuela) ed il mio ragazzo (Giuseppe)siamo tornati dallo splendido viaggio in Messico che abbiamo...

messico - yucatan e chiapas in bus

Messico – Yucatan e Chiapas in bus

Max e Stefy: Tour fai da te del Messico (Yucatan, Quintana Roo e Chiapas) Periodo 28-10-2008 / 19-11-2008 Spesa a testa Volo: 650 euro...

messico mi casa es tu casa

Messico Mi casa es tu Casa

Il 12/08/2008 io e la mia famiglia partiamo per il Messico, con volo Livingstone da Roma Fiumicino diretto per Cancun, la durata del volo...