Ciudad perdida

Parchi, riserve naturali e animali

Descrizione

Un viaggio-trekking imperdibile alla scoperta delle antiche civilta precolombiane Tayrona attraverso colline giungla fiumi e fauna tropicale.

Messenger
    Ho 53 anni con mia moglie e consigliati da amici siamo partiti alla scoperta di questi luoghi. Un viaggio sensazionale per me che amo la natura e la scoperta di questi luoghi antichi precolombiani, la possibilita di visitare le antiche rovine Tayrona, di incrociare sul cammino i Kogis, tribu indios di origini Tayrona. Parecchie possibilita di organizzazione con agenzie del luogo, con guide locali ed a un prezzo molto accessibile, con 300 euro circa tutto compreso. Un trekking che consiglio a tutti, purché fisicamente in forma, si tratta in ogni caso di 5 a 6 ore di marcia giornalieri con saliscendi a volte difficili. Se volete piu informazioni mi potete contattare via mail: debelui@bluewin.Ch di , 19 Gen. 2013
Indirizzo
Ciudad perdida - Santa Marta, Santa Marta (Distrito Turístico Cultural E Histórico), Dipartimento di Magdalena, Colombia

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »