Parco Nazionale delle Cinque Terre

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Le Cinque Terre sono un frastagliato tratto di costa della riviera ligure di levante situato nel territorio della Provincia di La Spezia. Costituiscono una delle principali attrattive turistiche della riviera ligure.

Messenger
    Portovenere, le Cinque Terre e le Isole di Palmaria, Tino e Tinetto appartengono al Patrimonio dell'Umanità Unesco dal 1997. di , 5 Nov. 2010
    Io ci sono stata quest'estate e questi paesini sono fantastici... di , 10 Gen. 2011
    Consiglio di visitarle in treno o con il traghetto. Ci sono dei sentieri che attraversano i paesi, facile quello tra Riomaggiore e Manarola (via dell'amore), tra Manarola e Corniglia. Gli altri sono più impegnativi. Da gustare la focaccia sopratutto quella con il pesto e il pesce. di , 10 Gen. 2011
    Se siete buoni nuotatori armatevi di maschera boccaglio e pinne! è un esperienza da non perdere ma occhio al tempo, il mare mosso può rovinarvi il programma. Noi stamattina a Vernazza siamo riusciti a vedere alcuni piccoli barracuda! praticamente in mezzo ai bgnanti! http://www.Parks.It/riserva.Mar di , 10 Gen. 2011
    Meravigliosa localita dove trascorrere una vacanza di , 11 Apr. 2011
    Adorabili cittadine io le ho viste tutte tranne Corniglia. Ma mi riprometto di ritornarci e di salire i 1500 gradini per arrivare in paese. Sono partita da Portovenere col battello e appena fuori dal golfo c'erano i delfini non sono riuscita a filmarli ,è una ottima occasione per tornarci. di , 3 Mag. 2013
Indirizzo
Parco Nazionale delle Cinque Terre - Parco Nazionale delle Cinque Terre 19017 Riomaggiore SP, Repubblica Italiana

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »