Chrissi: consigli e itinerari di viaggio

creta, da nord a sud tra mare e relax

Creta, da nord a sud tra mare e relax

Vacanza prenotata tramite Eden Viaggi, con partenza da Malpensa con volo Alitalia l’8 giugno, arrivo a Creta alle 16.15. Servizio pessimo...

i bagliori del lassithi

I bagliori del Lassithi

…di nuovo Creta, inaspettatamente.Solo due anni fa avevamo girato l’isola con macchina a noleggio concentrandoci sulla parte...

creta, la perla del mediterraneo

Creta, la perla del Mediterraneo

La scorsa estate io e il mio fidanzato avevamo bisogno di trascorrere vacanze tranquille, all’insegna del relax, via dal traffico della...

creta paradiso dell'egeo

Creta paradiso dell’Egeo

Ciao a tutti, quest'anno per la nostra solita vacanzina di fine giugno optiamo, dopo aver scartato Sicilia (giro delle Eolie + Favignana)...

creta

Creta

La nostra vacanza a Creta era programmata già da tre mesi...era una delle mete che sognavo da anni e finalmente (senza troppa fatica) ho ...

prima volta a creta! indimenticabili 7 giorni

Prima volta a Creta! Indimenticabili 7 giorni

Struttura di gestione familiare di medio-confort con una piccola spiaggetta fronte struttura. L'hotel non era un gran chè ma in compenso...

in giro per creta

In giro per Creta

Dopo qualche giorno passato a Milano, rientrato da poco dalla Norvegia, parto con i miei genitori alla volta di Creta. Abbiamo preso un...

creta, mitico mare

Creta, mitico mare

23 giugno 2007 Il neonato volo Pescara-Heraklion della compagnia On Air ci viene cancellato 15 giorni prima della partenza. Alquanto...

creta isola multigusto!

Creta isola multigusto!

Ciao a tutti raccontiamo anche quest'anno il nostro viaggio estivo a Creta, splendida isola greca, ribattezzata multigusto, perche' oggi...

diario di viaggio creta luglio 2008

Diario di viaggio Creta luglio 2008

DIARIO DI VIAGGIO DI FABIO E ALE – CRETA, 19-26/07/08 Ciao a tutti, scrivo per raccontare, a chi sarà interessato, del mio viaggio a...

creta, undici giorni fai da te

Creta, undici giorni fai da te

Ecco il nostro primo viaggio fai da te! Speriamo che queste informazioni possano essere d’aiuto a chi come noi vorrebbe trascorrere...

creta est: sole, mare e relax

Creta est: sole, mare e relax

Quest’estate io e la mia Silvia avevamo in mente alcune idee chiare per la nostra estate: quello che ci premeva maggiormente era una...

creta, la feta & tutto il resto..

Creta, la Feta & tutto il resto..

Ciao, siamo Matteo e Giuseppe. Forse vi ricorderete di noi per “Un tè con Fidel” o “Rodi e i suoi fratelli”. Oggi invece vi...

relax cretese

Relax cretese

CRETA 2007 Partenza IL 3/9 da Bologna per Heraklion, spostamento in albergo ad Amnissos (Minoa Palace Hotel, a 5 km dall’aeroporto). Volo...

creta a settembre in 14 capitoli

Creta a Settembre in 14 capitoli

Noi siamo stati a Creta dal 15 al 29 settembre. Purtroppo non abbiamo potuto usufruire di nessuna riduzione per quanto riguarda il volo...

creta, bella e difficile

Creta, bella e difficile

Premessa: a Creta si possono fare 2 tipi di vacanza molto diversi tra loro. Ci si può affidare a uno degli innumerevoli tour operator e...

bellissima creta

Bellissima creta

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo partiti entusisati per quindici giorni a Creta e siamo tornati doppiamente soddisfatti e...

creta al veraclub elyros village

Creta al Veraclub Elyros Village

Eccoci di ritorno in Italia pronti a raccontare per la prima volta su turistipercaso.It il nostro viaggio estivo (anzi direi tropicale)...

finalmente creta

Finalmente CRETA

Non ci posso credere dopo tre anni finalmente riesco a organizzare un viaggio in Grecia, e nientedimeno che a Creta! Una delle cinque isola...

la vera creta

La vera creta

10-24 agosto 2006 – tour di Creta – Davide e Alessandra – Val di Susa (Torino) Dopo due anni di vacanze fai da te in Corsica e uno in...