Chetumal: consigli e itinerari di viaggio

natale in messico

Natale in Messico

Con una sveglia davvero drammatica alle 2.30 del mattino inizia la nostra vacanza invernale con destinazione Messico. Avevamo prenotato a...

un messico dai mille colori

Un Messico dai mille colori

15 dicembre 2014 Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Messico, arriviamo! Nessuna programmazione, non vogliamo vincolarci. Con...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

messico, guatemala e belize

Messico, Guatemala e Belize

Partenza: 11/02/2013 - Ritorno: 26/02/2013Volo: Blue Panorama da Roma costo € 910,00 cadaunoSpero di riuscire a dare qualche preziosa...

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

Partecipanti: Cinzia, Luca e Tania - Periodo: 1-21 dicembre 2012 Quando ho proposto il Messico a Luca come meta del nostro prossimo...

la nostra splendida vacanza in messico

La nostra splendida vacanza in Messico

Diventa difficile descrivere i nostri dieci giorni di vacanza in Messico in un breve diario di viaggio desiderosi di raccontare tutto...

yucatan e chiapas 4

Yucatan e Chiapas 4

Note di viaggio: Yucatan e Chiapas dall'08 al 30 gennaio 2012; Durata: 21 giorni; Costo: € 5.500-6.000 circa per due persone. Volo,...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...

messico & nuvole

Messico & Nuvole

Ci siamo avvalsi di un'ottima agenzia di viaggi per il prenotare volo, auto e alberghi considerato che ci siamo mossi solo a giugno per...

yucatan, chiapas: un mondo che non vi aspettavate

Yucatan, Chiapas: un mondo che non vi aspettavate

La nostra avventura ha avuto inizio (come al solito) in un aeroporto, La Malpensa di Milano. E come al solito eravamo sempre gli stessi,...

yucatan & chiapas in auto

Yucatan & Chiapas in auto

Partenza il 22 novembre 2008 da Roma Fiumicino con la compagnia Iberia, scalo a Madrid e destinazione finale Cancun. Rientro da Cancun il...

messico fai da te:yucatan e chiapas passando x il

Messico fai da te:Yucatan e Chiapas passando x il

Viaggio in messico di Davide e Marcella Partenza il 15/01/2009 volo diretto Milano-Cancun ritorno il 05/02/2009 Dopo circa 10 ore di volo...

mexico e guatemala tra maya e realtà

Mexico e Guatemala tra Maya e realtà

MEXICO28 Dicembre 2004 Dopo quasi nove noiosissime ore di volo sul Milano - New York e altre quattro e trenta, dormite quasi per intero,...

2721 km di avventura

07/02 – Partenza da Roma Fiumicino con Air Europa, scalo a Madrid ed arrivo in serata (in un’afa a cui non siamo abituati) a Cancun...