Cayo Largo

Mare, Spiagge e Isole

Cayo Largo - Cayo Largo
Descrizione
  Messenger
    Se volete un mare da sogno,e passeggiare tra le stelle marine Cayo Largo e' imperdibile di , 10 Gen. 2011
    Il mare è da favola.Consiglio Cayo Largo a coppie, perchè è tranquilla. La stuttura la consiglio. Fate il "giro in barca" fai da te. Andate alla Marina (unico paesino), all'ufficio informazioni. Noi abbiamo fatto così, risparmiando! Bevande incluse, aragosta per pranzo, piscine naturali mozzafiato! di , 10 Gen. 2011
    Il mare è da favola. Consiglio Cayo Largo a coppie, perchè è tranquilla. La stuttura la consiglio. Fate il "giro in barca" fai da te. Andate alla Marina (unico paesino), all'ufficio informazioni. Noi abbiamo fatto così, risparmiando! Bevande incluse, aragosta per pranzo, piscine naturali mozzafiato! di , 10 Gen. 2011
    COmmento positivo,da nn farlo ad agosto come purtroppo io ho fatto ..Perche l'acqua e il clima raggiungono i 45gradi.Insomma e bellissimo,unico neo la flotta aerea. di , 11 Feb. 2011
    Consiglio Cayo Largo a tutti, famiglie comprese, perché qui si puó davvero vivere una esperienza indimenticabile. Io e la mia famiglia ci siamo stati con la Press Tours perché abbiamo preferito un viaggio organizzato ad una organizzazione autonoma (essendoci bambini...). Così abbiamo unito escursioni e relax, ed é stato tutto perfetto!!! di , 15 Lug. 2012
    Una delle Baie di Cayo Largo del Sur di Cuba, eccezionale da fare per perdersi nel mare di Cuba. consigliato da fare in Catamarano a Vela. Noi ci siamo stati con altri due amici con la formula dell'imbarco individuale che proponeva una agenzia italiana la catamaranocaraibi.Com, bravi vero consigliato! di , 26 Feb. 2013
Indirizzo
Cayo Largo - Cayo Largo del Sur, Cuba

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »