Castelsardo: consigli e itinerari di viaggio

Castelsardo, nato sotto i Doria nel XII secolo e poi passato nelle mani Aragonesi nel XV secolo.

slow tour in nord sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

Slow Tour in Nord Sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

La vacanza di quest’anno nasce da un forzoso adattamento ad una situazione che nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere e che ha...

di spiaggia in spiaggia: alghero e dintorni
FDM

Di spiaggia in spiaggia: Alghero e dintorni

Il litorale che da Alghero si estende verso nord è qualcosa di meraviglioso: coste a picco sul mare blu e basse lagune sabbiose, lambite...

sardegna nord occidentale: in cammino tra mare, monti e storia

Sardegna Nord Occidentale: in cammino tra mare, monti e storia

Il 7 settembre 2013 si parte da Milano malpensa per Alghero, con volo easyjet!Il nostro gruppo è formato da trekkisti di tutte le età e...

una pasqua dietro casa

Una Pasqua dietro casa

Eccoci sulla Moby Wonder che ci riporta verso casa… già, a casa, ma anche la Sardegna la sento come casa e infatti ho un groppo alla...

alla scoperta della sardegna

Alla scoperta della Sardegna

Estate 2010, il tour organizzato degli Stati Uniti dell'Ovest era saltato per mancanza di partecipanti e c'era la concreta possibilità di...

sardegna : dal nord al sud

Sardegna : dal nord al sud

Sardegna 2008 Quest’anno il buon barolo con la sua dolce meta’ sceglie la mitica sardegna...! 2 settimane all’insegna del relax...

sorprendente sardegna

Sorprendente sardegna

La prima volta in Sardegna è stata una bella sorpresa, decisamente un'esperienza da ripetere, ma sempre fuori stagione. Noi ci siamo...

14 ore in sardegna

14 ore in Sardegna

Avete letto bene: ho trascorso in compagnia di mio marito e dei suoi genitori solo 14 ore in questa splendida regione.L'occasione è nata...

castelsardo....relax!!!
a&g

Castelsardo….relax!!!

Quest'anno la parola d'orine era relax!!!Ma dove poterlo trovare proprio nella settimana di ferragosto?'mbè Castelsardo è la risposta....

sardegna, alghero e tanto sole!

Sardegna, Alghero e tanto sole!

Ciao! Volevo raccontarvi la mia esperienza vacanziera di questa estate...A favore di tutti coloro che vogliono andare in Sardegna senza...