Casa petra 5

Residence/Camera in affitto

Descrizione

Casa tipo trullo per max 5 persone

Messenger
    Vorrei scrivere un commento su questa casa in affitto (genere trullo) perchè purtroppo sul sito dove ho prenotato la vacanza non è possibile farlo e mi sembra giusto riportare diverse caratteristiche negative del posto. La casa è per 5 persone, sarebbe anche in un bel posto in mezzo a vigne ed ulivi, lontano dalla confusione, con un' ampio spazio all'esterno piastrellato dove mangiare e rilassarsi ed un ampio giardino lontano da strade trafficate dove i bimbi possono stare senza pericolo. Peccato che: il divano letto una volta aperto abbia un materasso di uno spessore massimo di 3 cm ed una volta sdraiati, oltre a sprofondare al centro in maniera inverosimile, ti si piantino anche molle e ferri dappertutto , le reti del letto matrimoniale e le 2 poltroncine della sala siano corredate all'interno di assi di legno perchè non ci si sprofondi, il dondolo messo all'esterno non abbia il materassino perciò anche lì...Seduti sulle molle, l'asse del vater sia rotta e ti caschi addosso tutte le volte che cerchi di tenerla alzata per fare pipì; piatti, bicchieri, sedie e tutto ciò che deve essere usato sia di numero e mezzo rotto.....E per finire che a 4 metri dalla finestra della cucina ci sia il pollaio della proprietaria con galline, piccioni ed anatre che (a parte il risveglio mattutino spesso già alle 3-4 di notte, che può anche essere accettabile) quando il vento tira verso di te emana un odore insopportabile. Credo che sia un dovere di una proprietaria fornire una casa in condizioni dignitose e vivibili e non credo che in questo caso lo stia facendo. Daniela di , 22 Set. 2012
Indirizzo
Casa petra 5 - 73050 Marina di Pescoluse LE, Italia

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »