Cartagine: consigli e itinerari di viaggio

tunisia tra città storiche e deserti

Tunisia tra città storiche e deserti

Io e una mia amica, avendo a disposizione 4 giorni, decidiamo di andare in Tunisia. Premetto che ho avuto molti dubbi prima di prenotare un...

tunisia d'inverno: una gemma nel sahara a due passi dall'italia

Tunisia d’inverno: una gemma nel Sahara a due passi dall’Italia

Viaggiare è la mia piu grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

la tunisia che non ti aspetti: partiamo!

La Tunisia che non ti aspetti: partiamo!

Tutto è partito con: "Amore, quest'anno sono proprio stanca, andiamo a riposarci in un bel villaggio all inclusive e sbattimenti...

tunisia: un viaggio alla scoperta del mal d'africa

Tunisia: un viaggio alla scoperta del Mal d’Africa

D’accordo sulla destinazione, il mio ragazzo ed io abbiamo iniziato una ricca raccolta di informazioni che, secondo il nostro stile, ci...

tunisia: tutta da scoprire!

Tunisia: tutta da scoprire!

Il mappamondo che si girava ripetutamente ed alla fine si è fermato sulla Tunisia: biglietti emessi: 10 giorni da vivere intensamente...

tunisia, sulle orme del paziente inglese

Tunisia, sulle orme del Paziente Inglese

27 dicembre 2012- 02 gennaio 2013Sono partita per la Tunisia senza troppo entusiasmo, immaginando di visitare un luogo con scenari già un...

capodanno in tunisia

Capodanno in Tunisia

Ecco qui il diario di viaggio della Tunisia. Diversamente dal solito il viaggio è stato fatto con un gruppo organizzato, ma contiene...

tunisia per caso

Tunisia per Caso

Causa ferie inaspettate , arrivando un po’ all’ultimo in agenzia e cercando nelle offerte rimaste per agosto, io e mio marito abbiamo...

weekend a tunisi

Weekend a Tunisi

Un altro breve weekend alla scoperta di una capitale, ma questa volta non un capitale europea, bensì... africana. In realtà Tunisi è...

tour tunisia con francorosso

Tour Tunisia con Francorosso

Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno in Egitto, io ed il mio ragazzo decidiamo di scoprire un altro pezzetto di Africa così,...

tunisia: un viaggio lungo 7000 anni

Tunisia: un viaggio lungo 7000 anni

Io e massimo, il mio carissimo amico di viaggio, al nostro ritorno dall'egitto lo scorso anno ci chiedavamo quale sarebbe stata la nostra...

tunisia, tra fragole e sorrisi

Tunisia, tra fragole e sorrisi

Romani alla conquista di Cartagine...Non temete...Non è la quarta guerra punica, semplicemente il ponte del primo maggio a Tunisi e...

monastir, diviclub sahara beach

Monastir, diviclub sahara beach

Ciao a tutti...Io, il mio ragazzo e la sua famiglia siamo partiti con mistral air da Catania il 24 luglio ore 10:40 siamo arrivati a...

assaggio di libia e..

Assaggio di Libia e..

Quando prenotiamo, a fine ottobre, sembra lontanissimo il momento della partenza. Invece...Eccoci pronti...E, visto che ci siamo,...

supertour della tunisia

Supertour della Tunisia

Ciao a tutti gli amici di turisti per caso! Questo viaggio in Tunisia è stato molto soddisfacente ma anche un po' stancante per via delle...

tunisia mahdia

Tunisia Mahdia

Ciao a tutti, ad ottobre io e il mio ragazzo abbiamo passato una settimana in Tunisia, vi lascio qualche impressione..All'andata abbiamo...

incantevole  monastir

Incantevole Monastir

Settimana dal 20 al 27 Agosto 2006. Io e Andrea dovevamo andare in Croazia ma visto il tempo che non è stato dei migliori abbiamo optato...

hammamet ed escursioni

HAMMAMET ed ESCURSIONI

Buongiorno a tutti! sono appena tornata da un bellissimo viaggio in Tunisia e ho deciso di raccontarvelo in modo da invogliare anche voi a...

hammamet e escursioni

Hammamet e escursioni

Ciao, sono Silvia e ho appena concluso la mia vacanza in Tunisia. Sono partita da Bologna con il mio fidanzato, con la compagnia...

tunisia deludente

Tunisia deludente

Sono stata in Tunisia 6 anni fa nella zona di Sousse/Monastir. Ho pensato di tornare questa estate con il desiderio di fare un po' di mare...