Caraibi in crociera

Un pre- viaggio di nozze! Eh, si perchè io e Claudio non siamo ancora sposati, ma prima di affrontare le spese del matrimonio e della nuova casa abbiamo deciso di regalarci un viaggio di nozze ad hoc! Caraibi non amour... L'idea di restare inchiodatio in un villaggio non mi entusiasmava e quindi abbiamo optato per la crociera anche se i miei...
Scritto da: EliFonz
caraibi in crociera
Partenza il: 29/12/2007
Ritorno il: 06/01/2008
Un pre- viaggio di nozze! Eh, si perchè io e Claudio non siamo ancora sposati, ma prima di affrontare le spese del matrimonio e della nuova casa abbiamo deciso di regalarci un viaggio di nozze ad hoc! Caraibi non amour… L’idea di restare inchiodatio in un villaggio non mi entusiasmava e quindi abbiamo optato per la crociera anche se i miei viaggi solitamente sono zaino in spalla e via…

Beh, sorprendente il risultato, di un romantico assoluto! abbiamo toccato le tappe di Guadlupa, Saint Martin, Isole Vergini (Tortola), Santo Domingo (La Romana e Isola Catalina), Santa Luia e Antille. A parte il discorso nave che è uno spettacolo e un lusso esagerato (forse pure troppo), l’itinerario è stato divino, sia nei posti visitati con le escursioni, sia nei posti dove ci siamo addentrati in solitaria. Sicuramente, il posto che mi ha colpito di più è stato TORTOLA, Isole Vergini; le persone di una gentilezza incredibile e i luoghi, le spiagge, la vegetazione.. Da cartolina! Auguro a tutti di poter andare in luoghi simili, anche se purtroppo, li apprezzi sempre di più quando rientri alla base, la vacanza è finita e ti ritrovi davanti ad un Pc a scrivere la tua storia! Un bacio a tutti! Elisa e Claudio