Cappabhaile Hause

Bed & Breakfast

Descrizione

Cappabhaile House una struttura a piano terra, appena fuori da Ballyvaughan, Contea di Clare nel cuore della regione del Burren. I paesaggi affascinanti e la costa che si affaccia sulla baia di Galway e le Isole Aran rendono il tutto magico!

Pace e la tranquillità della vita di campagna in un ambiente rurale puro ma con tutte le comodità del caso. Le camere sono grandi e i proprietari sono super accoglienti, come il cane che vi aspetta all'esterno e che non vi lascerà più andare via! :)


  Messenger
  •  
    Innanzitutto la qualità del sonno è ottima, silenzio e pace... Tutto tranquillo con tutte le comodità, bollitore dell'acqua con tee varie e caffè, tv e connessione wifi. Il bagno è fantastico. ...Ma vogliamo parlare della colazione??? La sera prima si sceglie da una lista quello che si vuole mangiare la mattina mettendo l'orario della colazione...Noi ci abbiamo messo 1 ora a far colazione...Non finivamo più! Jogurt, latte, tee, caffè, succo di frutta, pane tostato, burro, marmellata, formaggi, verdura, frutta.... c'era tutto!! In 40 minuti si arriva a Doolin per le isole Aran. Appena tornerò in Irlanda, Cappabahile Guesthause sicuramente sarà una delle tappe! di , 23 Set. 2013
  •  
Indirizzo
Cappabhaile Hause - Newtown, Ballyvaughan Burren, Co. Clare, Ireland
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Costo per persona
35 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »