Isola di Sal: un paradiso

Ciao a Tutti, siamo appena tornati io e il mio ragazzo da una vacanza a capo verde all'isola di Sal...tutto veramente molto bello! Noi soggiornavamo al Bravo Club, una struttura bellissima e organizzatissima, si mangiava benissimo, ottimo il tonno, la pizza come la nostra!l'aragosta noi l'abbiamo mangiata da Americos...se vi capita andateci,...
Scritto da: sognin
isola di sal: un paradiso
Partenza il: 09/03/2005
Ritorno il: 16/03/2005
Ciao a Tutti, siamo appena tornati io e il mio ragazzo da una vacanza a capo verde all’isola di Sal…Tutto veramente molto bello! Noi soggiornavamo al Bravo Club, una struttura bellissima e organizzatissima, si mangiava benissimo, ottimo il tonno, la pizza come la nostra!l’aragosta noi l’abbiamo mangiata da Americos…Se vi capita andateci, servizio impeccabile e veramente ottima l’aragosta e il carpaccio di tonno! I capoverdiani sono persone deliziose, peccato che in giro però si vedano più senegalesi che gente del posto…

Un viaggio veramente bello..I bambini poi sono bellissimi! Vi consiglio andateci…