Sal: un granello di sabbia nell’oceano

Abbiamo acquistato il viaggio proprio all'ultimo minuto, tipo il giorno prima di partire...avevamo le valige pronte ma non sapevamo ancora per quale meta... Il viaggio l'abbiamo acquistato in un 'agenzia perchè non ci siamo fidati ad acquistarlo su internet... Invece abbiamo sbagliato perchè lo stesso pacchetto acquistato da due turisti su...
Scritto da: Barbara Poletti
sal: un granello di sabbia nell'oceano
Partenza il: 14/08/2004
Ritorno il: 21/08/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Abbiamo acquistato il viaggio proprio all’ultimo minuto, tipo il giorno prima di partire…Avevamo le valige pronte ma non sapevamo ancora per quale meta…

Il viaggio l’abbiamo acquistato in un ‘agenzia perchè non ci siamo fidati ad acquistarlo su internet… Invece abbiamo sbagliato perchè lo stesso pacchetto acquistato da due turisti su lastminut.Com gli ha fatto risparmiare ben 200,00 euro.

Siamo partiti dall’aereoporto di Bergamo e in meno di sei ore siamo arrivati a Sal…Dall’aereo prima dell’atterraggio si vedeva solo una lingua di terra rossa…

Giunti a terra abbiamo preso un bus che ci ha accompagnato al villaggio Murdeira…

La struttura era carina e pulita… Ma diversa dalle descrizioni dei depliant , cioè c’era tutto, ma in fase di costruzione!!!!!! Il famoso centro commerciale vuoto, il punto internet non funzionante, le bici con le gomme sgonfie o senza catene…Una tragedia…Per molti ma non per noi, infatti si è rivelata una vera fortuna…

Abbiamo deciso di andare alla scoperta dell’isola in modo fai da te affittando uno scooter e pagandolo anche parecchio: abbiamo visto gli squali, un guscio di tataruga enorme sulla spiaggia..Ma la cosa che mi è piaciuta di più ( e questa la vera fortuna) che nelle spiaggie lontane da S,Maria c’eravamo solo noi due e il mare… Unico, sembrava impossibile era ferragosto!!!! …Abbiamo visto le saline a Pedra de Lume, le piscine naturali di Burracona…E tanto altro ma abbiamo cercato di vivere l’isola…Cosa che per molti non è stato così dato che si sono barricati nei villaggi in piscina…MA?! Spiaggie bianche, nere e rosse un paradiso…

Un consiglio se volete andare e spendere poco comprate solo il volo, nella via centrale di Santa Maria c’è un’agenzia che affitta appartamenti e costano poco…L’italiano lo parlano tutti…

Rimarrà sempre nel mio cuore…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche