Sei mesi di dieta vanificati in sei giorni a Sal

Siamo appena rientrati dal Vila do Farol di Sal e aspetto con terrore il mio appuntamento dal dietologo... Sicuramente mi farà un cazziatone ...troppo cibo e troppo buono... Come minimo avrò ripreso tre kg...aufffffff!!! Non ci piacciono le vacanze in ...

  • di morgana11
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Siamo appena rientrati dal Vila do Farol di Sal e aspetto con terrore il mio appuntamento dal dietologo... Sicuramente mi farà un cazziatone ...Troppo cibo e troppo buono... Come minimo avrò ripreso tre kg...Aufffffff!!! Non ci piacciono le vacanze in villaggio, di solito preferiamo vagabondare all'avventura, ma abbiamo un figlio di nove anni...Età ingrata, fargli lasciare il suo "branco" di amici è impresa ardua e così abbiamo optato per un villaggio con la speranza di avere qualche momento per noi grazie al mini club... Ottima scielta bravibravi...GRAZIE Cristina oltre che dolcissima e disponibilissima ci hai fatto godere davvero le nostre vacanze e il nostro terrorista si è divertito molto e ci ha intimato di chiederti la tua prossima destinazione per poterti ritrovare:* Che dire di Sal? Siamo felici di averla vista prima che diventi la Rimini africana, perchè questo purtroppo accadrà al massimo fra 5 anni...Tutto già diviso a lotti, tutto già predisposto per trasformarla...Che peccato...È il caso di dire che il governo indigeno non sa cosa si perde permettendo tutto questo.

Abbiamo fatto due sole escursioni, entrambe molto suggestive.

Con altre due coppie abbiamo affittato tre scooter e ce ne siamo andati a zonzo per il deserto:fantastico come una due ruote può trasformare degli adulti in ragazzini.

Splendida la Burracona con il suo occhio blu che si illumina quando le nuvole lasciano che il sole filtri nel grosso buco fra le rocce nere e molto suggestivo fare il bagno nell'insenatura fra le rocce. E che dire di Pedra do Lume? Immergersi nelle acque rosa delle saline che ci sono nel cratere del Vulcano è davvero irreale,però un capoverdiano che era lì mi aveva promesso che quelle acque non solo facevano bene alla pelle, ma che facevano pure dimagrire...Falso! Ma...Sarà colpa del cibo del Farol? Non lo saprò mai:)))) E poi la gita sul Morgana...Che bella giornata sull'oceano a bordo della barca a vela, il bagno a largo di Murdeira, la chitarra, le canzoni di Vasco e di Bob Marley urlate a squarciagola in mezzo al blu cobalto del mare e il vino bianco e il grogue bevuti sotto al sole..E che sole...Ci ha rimbambiti:) Grazie Comandante spero che i tuoi sogni si avverino! Beh...Fare i turisti da villaggio non è stato per niente male...Anzi una vacanza fantastica e kissenefrega se abbiamo fatto gli scemi sotto la regia della animacao, ci siamo divertiti come matti...Siete stati fantastici, speriamo di incontrarvi di nuovo un bacio a tutti voi da Tony Montana e dalla mela della discordia.

Sal? Sisisisi ne valeva la pena:*

  • 492 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social