Sal: Meravigliosa Beatitudine

Per problemi di tempo abbiamo deciso di recarci nell'isola di Sal e di rimanerci per tutto il periodo del viaggio. E' un'isoletta incantevole dove si possono assaporare ancora i veri profumi della terra, questo immenso "deserto" e quell'aria continua ti fanno vivere un'esperienza che credo solamente li' sia possibile fare. Essendo una zona...
Scritto da: Elisa Marchioro
sal: meravigliosa beatitudine
Partenza il: 23/02/2002
Ritorno il: 02/03/2002
Per problemi di tempo abbiamo deciso di recarci nell’isola di Sal e di rimanerci per tutto il periodo del viaggio.

E’ un’isoletta incantevole dove si possono assaporare ancora i veri profumi della terra, questo immenso “deserto” e quell’aria continua ti fanno vivere un’esperienza che credo solamente li’ sia possibile fare.

Essendo una zona particolarmente ventilata è consigliata a tutte quelle persone che praticano sport d’acqua come surf/widsurf/vela ecc.. Senza dimenticarsi delle immersioni guidate e non.

Si possono noleggiare fuoristrada che ti permettono di girare l’intera isola in poco tempo, biciclette e moto sentendosi completamente liberi da ogni vincolo e distrazione apparte quella di godersi una tranquillissima gita, (attenzione che a Sal esiste una sola strada!).

Da non perdere il vulcano dove si possono vedere le saline e fare trattamenti di talassoterapia. Devo dire che noi siamo partiti un po’ titubanti ma siamo tornati ritemprati e soddisfatti della nostra scelta.

Consigliamo questo ‘giro’ a tutte quelle persone che vogliono trovare un po’ di tranquillità abbinata ad un’incantevole natura.

P.S. Se cercate la comodità, meglio affidarsi ai villaggi che ci sono, molto belli ed organizzati.