Sal: Meravigliosa Beatitudine

Per problemi di tempo abbiamo deciso di recarci nell'isola di Sal e di rimanerci per tutto il periodo del viaggio. E' un'isoletta incantevole dove si possono assaporare ancora i veri profumi della terra, questo immenso "deserto" e quell'aria continua ti fanno vivere un'esperienza che credo solamente li' sia possibile fare. Essendo una zona...
Scritto da: Elisa Marchioro
sal: meravigliosa beatitudine
Partenza il: 23/02/2002
Ritorno il: 02/03/2002
Per problemi di tempo abbiamo deciso di recarci nell’isola di Sal e di rimanerci per tutto il periodo del viaggio.

E’ un’isoletta incantevole dove si possono assaporare ancora i veri profumi della terra, questo immenso “deserto” e quell’aria continua ti fanno vivere un’esperienza che credo solamente li’ sia possibile fare.

Essendo una zona particolarmente ventilata è consigliata a tutte quelle persone che praticano sport d’acqua come surf/widsurf/vela ecc.. Senza dimenticarsi delle immersioni guidate e non.

Si possono noleggiare fuoristrada che ti permettono di girare l’intera isola in poco tempo, biciclette e moto sentendosi completamente liberi da ogni vincolo e distrazione apparte quella di godersi una tranquillissima gita, (attenzione che a Sal esiste una sola strada!).

Da non perdere il vulcano dove si possono vedere le saline e fare trattamenti di talassoterapia. Devo dire che noi siamo partiti un po’ titubanti ma siamo tornati ritemprati e soddisfatti della nostra scelta.

Consigliamo questo ‘giro’ a tutte quelle persone che vogliono trovare un po’ di tranquillità abbinata ad un’incantevole natura.

P.S. Se cercate la comodità, meglio affidarsi ai villaggi che ci sono, molto belli ed organizzati.

Ciao a tutti e….

BUON VIAGGIO!!!! Elisa e Marco