Cacciatore canadese

Un cacciatore canadese ha una passione per cacciare gli orsi. Recatosi in una foresta mai esplorata, vede un orsetto in lontananza, imbraccia il fucile, spara e lo uccide. Mentre sta per andare a controllare la preda, sente una zampa che ...

Un cacciatore canadese ha una passione per cacciare gli orsi. Recatosi in una foresta mai esplorata, vede un orsetto in lontananza, imbraccia il fucile, spara e lo uccide. Mentre sta per andare a controllare la preda, sente una zampa che gli si posa sulla spalla, agghiacciato si gira e si trova di fronte un grosso orso bruno che severamente gli dice: "hai fatto davvero una cosa brutta...Ora scegli: o ti uccido oppure ti inchiappetto!". Il cacciatore considera che dato che ha moglie e figli e ci tiene alla pelle, dopotutto è meglio farsi inchiappettare, si cala i pantaloni e...Si fa 1 settimana d'ospedale.

Inviperito, all'uscita dall'ospedale compra un fucile più potente, deciso ad uccidere l'orso omosessuale, lo trova e lo uccide. Mentre, soddisfatto, si sta recando a controllare, si sente appoggiare una zampa su una spalla e, agghiacciato si gira e si trova di fronte un enorme grizzly! Il quale, molto severamente gli dice "hai fatto davvero una cosa brutta...Ora scegli: o ti uccido o ti inchiappetto". Ancora una volta, il cacciatore si cala i pantaloni e...Si spara 2 settimane di ospedale e 1 di riabilitazione.

Più inviperito che mai, compra un bazooka e si apposta ad aspettare il grizzly, lo uccide e mentre si avvicina per controllare...Si sente appoggiare una zampa sulla spalla! Costernato, si gira e...Si trova di fronte un immenso orso bianco il quale gli dice: "dì la verità...Tu non vieni per la caccia..."

Parole chiave
  • 370 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social