Canada 2

BolognaFrancoforte/Francoforte-Toronto. In macchina Toronto-Tadoussac noleggio auto e via diretti alle Cascate del Niagara come prima tappa. Pernottamento in uno dei tanti Motel della zona.Da ora in poi costeggeremo tutto il fiume San Lorenzo fino ad arrivare a Tadoussac per l'avvistamento delle balene (una esperienza entusiasmante), fermandoci...
Scritto da: Marco Valentini
canada 2
BolognaFrancoforte/Francoforte-Toronto.

In macchina Toronto-Tadoussac noleggio auto e via diretti alle Cascate del Niagara come prima tappa. Pernottamento in uno dei tanti Motel della zona.Da ora in poi costeggeremo tutto il fiume San Lorenzo fino ad arrivare a Tadoussac per l’avvistamento delle balene (una esperienza entusiasmante), fermandoci man mano nelle diverse città e paesini e alloggiando nei Motel.

Noi ad esempio abbiamo fatto tappa nelle seguenti città: Kingston,Ottawa Hull, Montreal,Trois-Rivieres,Quebec city, Baie-Saint-Paul e Tadoussac.

Al ritorno verso Toronto abbiamo vistato più parchi possibili: Les Grandes Jiardins, La Gatineau, Jacques Cartier,Algonquin Park e altri parchi che ora non ricordo.

Se ritenete che il mio itinerario di 3 settimane di durata, possa essere utile ad altri turisti e desiderate che sia più dettagliato Vi prego di contattarmi e Vi darò tutto quanto in mio possesso e di mia conoscenza.