Can tho: consigli e itinerari di viaggio

vietnam e cambogia risalendo il mekong, con salto finale al mare in thailandia

Vietnam e Cambogia risalendo il Mekong, con salto finale al mare in Thailandia

Nel diario "Finalmente è Vietnam" che avevo pubblicato un anno fa, concludevo ipotizzando un nuovo percorso di viaggio, che è poi...

vietnam su misura 2

Vietnam su misura 2

Per facilitare la lettura della mia esperienza di viaggio, fornisco prima le mie considerazioni e poi, per i più pazienti, alcuni...

vietnam: avventura nel sud-est asiatico

Vietnam: avventura nel Sud-est asiatico

Ecco finalmente giunta la data per questo viaggio tanto atteso e tanto discusso: il Vietnam. Organizzato circa un paio di mesi prima, ma...

saigon, il delta del mekong e cambogia

Saigon, il delta del Mekong e Cambogia

16 gennaio 2014 – 28 febbraio 2014-03-07Come al solito ho prenotato il volo da Roma a Bangkok. Scelgo Bangkok perché oltre ad essere una...

il vietnam e l'arte di attraversare la strada

Il Vietnam e l’arte di attraversare la strada

Abbiamo scelto di visitare il Vietnam più per amore dell'Indocina in generale che per motivi specifici.Questo è stato un bene perchè lo...

massimo e florence in vietnam, laos, cambogia e bangkok

Massimo e Florence in Vietnam, Laos, Cambogia e Bangkok

Per quest'estate anche se non è perfettamente la stagione, decidiamo per il sud- est asiatico. L’Asiatica Travel con sede ad Hanoi...

vietnam e isola di phu quoc

Vietnam e isola di Phu Quoc

Prima di raccontare questa vacanza occorre fare una premessa... chi come me e la mia fidanzata si affida alla guida lonley planet non deve...

vietnam e cambogia dicembre 2010

Vietnam e Cambogia dicembre 2010

Vacanze di Natale: torniamo nuovamente in Asia, continente che noi adoriamo. Siamo partiti da Milano per Bangkok il 17 dicembre 2010....

vietnam con lo zaino sulle spalle

Vietnam con lo zaino sulle spalle

Non parlo di ferie, non parlo di visite guidate, parlo semplicemente di viaggiare, di mettersi uno zaino in spalla e partire nel senso più...

vietnam da nord a sud: due realtá diverse. parte 2

Vietnam da nord a sud: due realtá diverse. Parte 2

Diario di Viaggio DI LAURA GIAMPAOLO MATTEO E CARLOTTA GRIGNANI PARTE II 12 Dicembre 2004 – Domenica (Escursione sul Fiume dei Profumi...