Cala Marsal Cafe

Ristorante

Descrizione

Si tratta di un nuovo Bar-Ristorante Italiano, situato, a mio parere, a lato di una delle più belle spiagge di Mallorca il locale è grande, è sia è bar, caffetteria e cocktail ma soprattutto l'unico vero ristorante Italiano della zona, condotto da Italiani e trovi effettivamente il buon cibo Italiano Italiano....In realtà c'è un po di tutto dai biliardi, giochi per bambini, computer per internet, tv, wi-fi, ecc... musica caraibica....

Messenger
    Si mangia veramente bene, i gestori sono gentili ed ospitali e ci tengono a sottolineare che utilizzano solo prodotti di qualità e quasi tutti importati dall'Italia, sembra assurdo ma ho risparmiato rispetto a mangiare a Torino o Milano e poi la posizione è meravigliosa, se riesci a sederti sul lungo mare, hai una vista fantastica...Mi sono innamorato di questo posto e ci tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti quelli che cercano un posto rilassante e tranquillo, con un mare caraibico, ed amano mangiare e bere bene anche lontano da casa di , 22 Feb. 2011
Indirizzo
Cala Marsal Cafe - Port Colom, Felanitx, Spagna
Sito Web
Durata consigliata della visita
Un paio d'ore
Dimensione
Grande

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »