Caith

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Turismo solidale - Viaggio in Perù

Messenger
    Eravamo un gruppo di 10 amici che, come obiettivo del viaggio,avevano quello di conoscere il Perù,le sue bellezze storico-paesaggistiche,ma anche le persone che lo vivono e lo rispettano. Il nostro obiettivo é stato totalmente raggiunto appoggiandoci al CAITH che ci ha dato magnifica accoglienza con belle camere pulite e sopratutto ricche cene intorno al grande tavolo della cucina di Vittoria Savio che prepara ancora sulla stufa a legna pasti misti piemontese/peruviana. Il nostro é stato un viaggio che ha toccato tutti i luoghi classici del Perù:Lima,Paracas,Colca,Arequipa,Titicaca,Cusco, sempre accompagnati dalla guida gentile di Sergio e dalla guida prudente di Emerson che si é inerpicato su strade impervie di montagna per portarci a piccoli villaggi dove il CAITH ha progetti. Un viaggio, insomma da consigliare resa possibile dal programma che il CAITH aveva elaborato per noi. un viaggio che rimane nel cuore. Caterina,Adele,Jole,Ugo,Carla,Adriano,Paola,Ester,Lino,Carlotta-Ivrea (TO) di , 14 Mag. 2013
Indirizzo
Caith - Cuzco, Peru
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »