Caen: consigli e itinerari di viaggio

normandia e parigi on the road

Normandia e Parigi on the road

Diario di viaggio tra Normandia e Parigi. Giorno 1: da Roma a Giverny Partenza ore 07:20 puntuale da Ciampino e arrivo a Parigi Beuvais,...

gironzolando per la normandia
Ama

Gironzolando per la Normandia

2022 anno di viaggi, dopo Lapponia finlandese, Perù adesso tocca alla Francia ed in particolare la Normandia. Anche per questo viaggio ci...

normandia on the road

Normandia on the road

GIORNO 0: DALLA LOMBARDIA ALLA NORMANDIA GIORNO 1: CASTELLO DI GAILLARD E ROUENGiunti in Normandia, la prima sosta del viaggio la...

maratona e...alta marea!

Maratona e…alta marea!

Mentre il nostro amico continua ad allenarsi nella corsa, noi cominciamo a preparare i bagagli per partire: si va a Mont Saint Michel...

francia on the road di prima parte

Francia on the road di prima parte

Francia on the road (parte prima): Estate 2015Abbiamo percorso circa 3000 km in Francia in dieci giorni e se a qualcuno può sembrare...

a spasso per la valle della loira, mont st-michel, la normandia e rouen

A spasso per la Valle della Loira, Mont St-Michel, la Normandia e Rouen

Eccomi qui di ritorno dal tanto atteso viaggio in Francia a zonzo tra la valle della Loira, della Bretagna e della Normandia.Anzitutto mi...

bello perdersi in normandia!

Bello perdersi in Normandia!

Itinerario: Normandia Persone: quattroGiorni: sei, dal 20 al 25 aprile 2015Costo totale: 550,00 euro a persona, ogni spesa inclusaClima:...

assaggio di francia

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

normandia e bretagna 12

Normandia e Bretagna 12

7 agosto 2014 Partenza da Orio al Serio, destinazione Beauvais. Presa della vettura a noleggio (Autoeurope/Avis) e prima tappa a Giverny...

la seducente francia del nord

La seducente Francia del Nord

Ogni volta che scegliamo un nuovo itinerario per i nostri viaggi, siamo certi che non saranno solamente le attrazioni che visiteremo e i...

cinque giorni in normandia

Cinque giorni in Normandia

Le località più affascinanti della Normandia in soli 5 giorni. Arrivati a Parigi in aereo da Genova. Abbiamo noleggiato un'autovettura...

normandia, terra dalle mille sfaccettature

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa:Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche.Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

tour della francia: nord e sud on the road

Tour della Francia: Nord e Sud on the road

Quest'anno io e la mia ragazza decidiamo di organizzarci a tavolino il nostro viaggio in Francia on the road. 9 giorni, più di 3000 Km,...

il nord della francia

Il Nord della Francia

5 agosto 2013 Alle ore 14:45 partiamo da Pescara con volo Ryanair per Beauvais. Arriviamo in aeroporto e prendiamo la macchina prenotata...

normandia e bretagna per caso

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...

bretagna e normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

Bretagna e Normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

DIARIO DI VIAGGIO BRETAGNA E NORMANDIA 2011 - Aprile 2011: domenica pomeriggio ci ritroviamo a casa io, Andrea e la nostra amica Elisa,...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

Vacanze di famiglia: momento tanto desiderato ma altrettanto temuto in casa nostra! Non è per niente facile assecondare le esigenze di...

normandia e bretagna 9

Normandia e Bretagna 9

Questo viaggio ha inizio un po' per caso, tra le guide turistiche ben ordinate sugli scaffali di un centro commerciale. L'occhio del mio...

normandia e alta bretagna, un viaggio tra natura e storia

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri).In questo...

la b&b in normandia e bretagna

La B&B in Normandia e Bretagna

Quest’estate la B&B decide di andare in Normandia e Bretagna visto che l’anno scorso le ferie sono state passate in totale relax...