Ca' Scheta B&B Palazzuolo sul Senio

Hotel

Descrizione

W.E. nell'Alto Mugello al B&B Ca' Scheta a Palazzuolo sul Senio (FI)

A SCUOLA DI FEMMINILITA'

Presso Ca' Scheta B&B Palazzuolo sul Senio

Week End al Femminile 8/10 marzo e 5/7 aprile

A soli €99 a persona per 2 notti e 3 giorni, prima colazione, aperitivo di benvenuto, pranzo, pizzata, tisane in camera, frutta a disposizione e attività come da programma.

Questo fine settimana è dedicato a tutte quelle donne che vogliono ritrovare leggerezza, bellezza e poesi...A. Che vogliono tornare a guardarsi con nuovi occhi, ritrovare quella luce che brilla da dentro e che vogliono riscoprire il potere e il valore della loro femminilità.

Programma

Venerdì

Arrivo venerdì sera entro le ore 21.00

Dalle 21.30 alle 22.30 donne insieme: presentazione del programma, meditazione e rilassamento

Sabato

7.30 sveglia

8.00 Saluto al Sole

8.15 Prima Colazione

Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 Meditazione - Riflessioni - Letture - Riti - Esercizi - Gioco - Musica

Ore 13.00 pranzo a buffet semplice e naturale/ tempo libero

Dalle ore 15.00 alle ore 18.30 riflessioni - esercizi- camminata nei boschi

Dalle 18.30 alle 20.30 tempo libero per farsi belle

Ore 20.30 pizza in paese e chiacchiere

Domenica

Prima Colazione libera saluti e partenza

Docenti: Fiorenza Guarino e Lorena Minardi

Fiorenza Guarino è stata direttore marketing di importanti realtà internazionali. Nel 2007 fonda Aghape, di cui è direttore. La costante formazione in campo umanistico e scientifico, tra antichi saperi e avanguardie della scienza, la lunga esperienza manageriale, le attitudini personali, le permettono oggi di portare un nuovo modello formativo che coniuga concretezza e sacralità della vita e di accompagnare le donne verso la scoperta di loro stesse, delle proprie qualità, dei propri talenti e della propria bellezza interiore e esteriore ”. Il suo modello formativo fornisce conoscenze, stimoli, riflessioni e metodi che orientano e facilitano l’emergere delle risorse che sono alla base di ogni individuo.

Lorena Minardi dopo un'esperienza ventennale in campo imprenditoriale che le ha permesso di consolidare le sue doti in ambito relazionale, comunicativo e organizzativo, ha scelto di dedicarsi all'insegnamento e allo studio, frequentando il corso triennale di counseling e mettendo a frutto le competenze psicologiche acquisite in ambito scolastico e sociale. Il suo percorso professionale e i suoi studi le permettono oggi di portare la sua esperienza di counselor nelle relazioni di aiuto e guarigione dei disagi scolastici e psicologici, avvalendosi anche di tecniche transpersonali come la meditazione, il theta healing e la PNL.

Il Luogo: Ca'Scheta

Una Casa , un Luogo, un Paesaggio. Un'energia forte e pulita. A PALAZZUOLO SUL SENIO, un piccolo Borgo medievale immerso nell’Appennino fra la Romagna e la Toscana. Una casa antica, country, ma con un pizzico di chic. Sola, sulla cima del monte, abbracciata dal sole, dal vento e dagli spiriti della natura. Bellezza e natura si fondono insieme e quest'armonia scivola lentamente dentro all'anima. Un luogo in cui si riscopre il rumore del silenzio, il sapore fresco dell’acqua di sorgente, dove lo sguardo naufraga tra il cielo e le vette. Per calmare il ritmo, per ritrovare le vibrazioni e i suoni che solo la natura incontaminata può regalarci, perchè il nostro respiro possa farsi profondo e puro. Un luogo familiare. Un luogo dove ci si sente accolti e dove vive, nel gesto, il rispetto della libertà che ognuno ricerca.


  Messenger
Indirizzo
Ca' Scheta B&B Palazzuolo sul Senio - Località Lozzole, 7, 50035 Palazzuolo sul Senio FI, Italia
Durata consigliata della visita
Un paio di giorni
Costo per persona
30 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »