Budva

Disco bar

Descrizione

Volgio farevi un'importante segnalazione: NON ANDATE A BUDVA. Non è adatto ad un turismo per italiani: in verità ci odiano. Ci sono stato durante la settimana di Ferragosto 2012 e mi è capitato più volte, in diversi locali, che lo staff esclama "Italiani, via!". Il motivo, credo, è da attribuire al fatto che l'italiano va in vacanza per divertirsi (ovviamente, nel limite dell'educazione e della correttezza) e non spendere centinaia di euro ogni sera, come invece usano fare i russi, di cui Budva è molto popolata.

La notte la movida di Budva si riversa lungo la strada principale, dovo ci sono diversi discobar free-entry... però all'una di notte chiudono. Già questo fa capire quanto sia poco adatto ad un turismo italiano.

La mia esperienza è particolarmente brutta perchè, senza nessun valido motivo (credo che ci avessero già puntato perché, come vi ho già scritto, noi italiani non spendiamo tantissimo), i buttafuori di uno di questi locali hanno iniziato a picchiarci di brutto. Per farvela breve sono tornato in Italia con fratture scomposte al naso e allo zigomo: ho subito un intervento e sono tuttora in convalescenza.

Vi scrivo questo per evitare che altre persone facciano lo stesso sbaglio: NON ANDATE A BUDVA!

Messenger
Indirizzo
Budva - Budua Montenegro
Età media
Giovani
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »