Budva

Discoteca e Locali da ballo

Descrizione

Budva(2011)città in espansione per il turismo di massa russo,ma inospitali e maleducati verso gli italiani. Parlano in pochi l'inglese e solo quando devi spendere soldi,mai per darti informazioni di qualsiasi tipo,nessuno parla l'italiano.Il mare è al disotto di Sardegna,Puglia e Sicilia,la pulizia dell'acqua è data dalle maree che spingono a largo la sporcizia.Si illudono di essere ricchi perchè hanno avuto pubblicità dal film di 007 casinò royal e quindi il giro di soldi che ha il casinò illude tutti ad un facile mantenimento di standard alti.(illusi!).Non dando qualità ai turisti budva(la loro migliore città per movida)rimane una metà da max 3 gg e via,non come me da 15gg.(purtroppo!)I locali sono scopiazzati offrono musica locale e le solite 4 canzoni del momento ripetutamente.Il trocadero locale"in"sulla strada della passeggiata ha come simbolo la Tour Eiffel ovviamente per attirare i francesi a spendere da loro.I cocktail sono ristetti e annaccuati(non sò se solo agli italiani).

La passeggiata,lungo viale parallelo alla spiaggia è il loro punto di forza,tutti passeggiano avanti e indietro per 2km o oltre poi verso l'1 di notte quando i locali fermano la musica tutto si spegne e si ritorna in città come in un dormitorio.

Per chi volesse continuare ci sono solo 2 alternative club sparta e top hill ma dopo averli visti non c'è piu' bisono di tornarci.Per quanto riguarda il cibo 2 ristoranti sono da ritenersi migliori su altri il san remo sulla passeggiata e il parma nell'interno nascosto della città. 2 nomi italiani con cucina italiana. del resto li mangiano solo hamburgher e salcicette con panino cotte al momento i mc donald ovviamente non hanno raggione d'essere perchè questi chiostri sono ovunque.(w il colesterolo).

  Messenger
Indirizzo
Budva - Budua Montenegro
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Età media
Senior
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »