Budapest: consigli e itinerari di viaggio

budapest

"Il fascino della Capitale "divisa" dal Danubio, i profumi della paprika." (tpc 19Simone80)

4 giorni a budapest in automobile: un'avventura alla scoperta della magnifica parigi dell'est europa

4 giorni a Budapest in automobile: un’avventura alla scoperta della magnifica Parigi dell’Est Europa

Benvenuti nel diario di viaggio di Ugo e Iris a Budapest per Capodanno! Questo viaggio è stato un'esperienza...

un ponte tra generazioni: questa capitale europea è la meta perfetta per un viaggio in famiglia

Un ponte tra generazioni: questa capitale europea è la meta perfetta per un viaggio in famiglia

Un viaggio zia e nipote è un'esperienza unica e indimenticabile. È un'occasione per creare ricordi che dureranno una vita. A questo ho...

moderna e aristocratica, questa capitale europea è la meta perfetta per un viaggio low cost

Moderna e aristocratica, questa capitale europea è la meta perfetta per un viaggio low cost

Grazie alle tante compagnie di voli low cost è davvero semplice (è sufficiente la carta d'identità), veloce (da Milano un'ora e trenta...

3 giorni a budapest, un tuffo nel passato con vista sul danubio

3 giorni a Budapest, un tuffo nel passato con vista sul Danubio

Una visita di tre giorni a Budapest ai primi di Febbraio può sembrare un po’ azzardata per le temperature e le relativamente poche ore...

budapest in quattro meravigliosi giorni

Budapest in quattro meravigliosi giorni

Decidiamo di partire alla volta di Budapest!L’impressione è di essere in una piccola Vienna: Giorno 1 Nonostante le decisioni...

48 ore a budapest

48 ore a Budapest

48 ore, tanto è durata la gita che io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci per San Valentino 2020. Incuriositi dalla rinomata...

budapest in auto

Budapest in auto

Amici dell’asfalto buongiorno, sono a raccontarvi un nuovo viaggio.Il 3 giugno 2015 io, mia moglie e il nostro cagnolino Wuilli (da...

breve tappa in ungheria: 5 giorni a budapest e dintorni

Breve tappa in Ungheria: 5 giorni a Budapest e dintorni

Da un anno non andiamo all’estero e sentiamo forte il richiamo di una capitale. La stagione è ancora bella, si potrebbe approfittare del...

budapest in 5 giorni

Budapest in 5 giorni

Primo giornoIl ns volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bari atterra all'aeroporto Ferihegy nel primo pomeriggio. Fortuna che ho il...

navigando lungo il danubio

Navigando lungo il Danubio

L'esperienza di navigare su un fiume importante, l'avevo già provata quando da Mosca la motonave aveva terminato il suo viaggio a San...

budapest e dintorni: tra le bellezze della città e l'ottima gastronomia

Budapest e dintorni: tra le bellezze della città e l’ottima gastronomia

Budapest e dintorni1-8 agosto 2018 Azzano San Paolo all’Orio Parking - Budapest : 1° giorno Lasciata l’auto ad Azzano San...

maratonadi ndo per budapest

Maratonadi ndo per Budapest

Questo programma di 6 giorni completi non prevede nessuna spesa di guide, di itinerari programmati , né prevede biglietti acquistati...

budapest meravigliosa... fai da te

Budapest meravigliosa… fai da te

Abbiamo scelto questa meta dopo averne parlato molte volte e devo dire che questo breve viaggio è stato sorprendente. Una città...

budapest, perla dell'est!

Budapest, perla dell’est!

30/09/2018G1 - 20500 passi (12km)Sveglia prima dell’alba, carichiamo bambini e bagagli e partiamo verso il parcheggio aeroportuale vicino...

austria, ungheria, slovenia e croazia in minivan

Austria, Ungheria, Slovenia e Croazia in minivan

11-08-2018 - ore 21,00 partenza da Roccavione in provincia di Cuneo approfittando del clima fresco e la tranquillità notturna viaggiamo...

in giro per l'europa

In giro per l’Europa

Chi mi segue e ha già letto qualche mio diario di viaggio sa che inviaggioconimiei si macinano spesso tanti chilometri! Anche...

pasqua a budapest 3

Pasqua a Budapest 3

Anche quest’anno decidiamo di concederci una mini vacanza in giro per l’Europa. La meta prescelta è la capitale dell’Ungheria DAY 1:...

budapest, la città mosaico

Budapest, la città mosaico

La sensazione che Budapest mi lascia dopo avermi ospitata per quattro giorni è di confusione. Confusa dalla commistione di stili e...

budapest: five meters from here

Budapest: five meters from here

Tornare a Budapest: perché no?Non mi capita spesso di dover decidere di ritornare nella stessa città, l’ho fatto per Londra, Parigi,...

budapest a capodanno

Budapest a Capodanno

Capodanno a Budapest30 Dicembre 2017 - 03 Gennaio 2018Partecipanti: io e Franca Prologo L'anno scorso un Capodanno tropicale a Maafushi,...