Bucovina - Romania

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

La Bucovina ospita centinaia di monasteri ortodossi, alcuni dei quali patrimonio mondiale dell' umanità, caratterizzati da cicli pittorici affrescati all'interno e soprattutto all' esterno delle chiese, databili a partire dal XV secolo, straordinariamente conservati e di grande fascino nel contesto naturalistico nel quale sono inseriti

Messenger
  • Un' organizzazione perfetta, seria e pienamente affidabile offerta da "Explore Bucovina ", unita ad un accompagnamento cordiale, competente, disponibile ed in perfetto italiano della guida messa a nostra disposizione da quaesta agenzia, ha consentito a tutti noi di godere una settimana fantastica in uno scenario naturale ed in un contesto storico-artistico strepitosi. Alberghi confortevoli, ottimi ristoranti e mezzo di trasporto perfetto hanno fatto il resto. Una vacanza che ha soddisfatto tutti: due nonni, due genitori, una figlia adolescente e due giovanissime viaggiatrici di 7 e 11 anni! Ci è rimasta la voglia, dopo aver visto la Bucovina ed aver avuto un assaggio di Transilvania, di tornare il prima possibile in questa terra nella quale si vede tanto, si mangia benissimo, si sperimenta cordialità e... si spende poco! di , 10 Ago. 2016
Indirizzo
Bucovina - Romania - Voroneț 725301, Romania

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »