Bryce Canyon

Parchi, riserve naturali e animali

Bryce Canyon - Bryce Canyon
Descrizione

Avete presente i “pirulini”che si formano rilasciando in piccoli cumuli la sabbia bagnata? Al Bryce Canyon ci sono queste grandi formazioni rocciose, rosse come ne ho viste poche in altre parti del Sudovest, che sbucano letteralmente dal nulla, salendo, in questi modi bizzarri, una vicina all’altra.

Messenger
    Vicinissimo al Painted Desert è la Petrified Forest, costellata di grandi tronchi risalenti a centinaia di migliaia di anni fa che si sono letteralmente pietrificati, conservando però la forma e le caratteristiche del legno (ci si riconosco le venature). di , 10 Gen. 2011
    La strada che porta al Bryce è bellissima, con paeselli di montagna, costeggiando vallate e piccoli torrenti, tra fattorie tutte in legno, tipo Piccola Casa nella Prateria. Nel parco è possibile fare brevi escursioni, che conducono ai punti panoramici e fanno passare in mezzo a queste formazioni. di , 10 Gen. 2011
    Il Parco nazionale del Bryce Canyon di , 10 Gen. 2011
    Consiglio la visita al bryce perchè credo che non ci sia un posto al mondo simile a questo. di , 30 Giu. 2011
    Il più bel parco degli Stati Uniti, non ancora troppo turistico e a misura d'uomo. Passarete ore a guardare le guglie rosse senza stancarvi... e perdetevi poi verso sera nel Navajo loop trail, un percorso che da solo vale la vacanza! di , 21 Set. 2011
Indirizzo
Bryce Canyon - Utah, Stati Uniti D'america

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »