Brisighella: consigli e itinerari di viaggio

brisighella, un bel borgo italiano

Brisighella, un bel borgo italiano

Proprio leggendo un articolo sul magazine TPC e sui borghi italiani, ho passato in rassegna quanti ne abbiamo visti in zona Emilia Romagna...

weekend in emilia romagna

Weekend in Emilia Romagna

Per Natale mi sono stati regalati due buoni vacanza DayDreams, con i quali a prezzi scontati si ha la possibilità di passare un weekend...

weekend in romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Weekend in Romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Regalarsi un weekend di relax è un sogno ricorrente nelle stanche menti di molti e da tempo io e il mio compagno volevamo dedicare qualche...

fuga dalla città: dozza, brisighella e bologna

Fuga dalla città: Dozza, Brisighella e Bologna

31 gennaio 2015 La stagione non è particolarmente indicata, ma le previsioni per il week end di qualche settimana fa erano buone e nel...

brisighella: torri merlate, verdi colline, sangiovese e piadina

Brisighella: torri merlate, verdi colline, sangiovese e piadina

Questo slow tour inizia realmente per caso, in una mattina di giugno grigia e umida. L’umore non è alle stelle e, subito dopo colazione,...

romagna sua

Romagna sua

Pensavamo di vendere la casa natale di mio marito ma un giorno, in primavera, percorrendo la strada che Massa Lombarda, il mio paese,...

monumento all'ospitalità

Monumento all’ospitalità

Oggi, sabato di Pasqua, alle sette partiamo per Lido di Savio nel comune di Ravenna. Naturalmente, in questo periodo dell’anno (e la...