Brasile ugule saudade

• di Maurizio Luciani
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: 3500

Volo per rio arrivo 3 0 4 giorni !! la spiaggia che vi consiglio e ipanema !da coppacabanna si va a piedi e dova anche il mare e piu calmo!!!!!se non sapete il cristo e alle votazioni per la settima meraviglia del mondo!!!!lungo coppacabana ce una via che si chiama paola fritta ce un agenzia dova si puo comprare il biglietto a basso prezzo per salvador parlano anche italiano!a salvador bahia ce una pousada che si chiama lazer piatta i padroni e una famiglia stupenda socievole e molto accogliente poi se dite che vi manda maurizio ancora meglio!il padrone umberto e uno spagnolo quando volete andare a pelorinio il martedi sera dove ce una festa bellissma vi porta lui !la pousada e situata in ina posizzione bellissima attraversi la strada sei in spiaggia ,difianco a 100 metri ce il caschiania de sirri dove il lunedi ce una serata all insegna della musica dal vivo !sempre davanti ce la fermata taxi e bus !a circa 5 minuti dalla pousada ce iun centro comerciale grandissimo dove la sera ce molto movimrnto e ci sono anche disco ,e musica dal vivo !consiglio per bere una caipirosca al kiwi nei baretti!!1buonissima!!!consiglio una giornata a paya do farte vi porta sempre il titolare della pousada!!!!se volete potete cucinare basta chiderlo!!! comunque ragazzi e ragazze se volete andare in brasile ve lo consiglio tantissimo io ci sono stato parecchie volte!e se ne volete sapere di piu basta che mi mandate un email :gattone03@libero.It lo girato quasi tutto isole comprese!!un dolca beijossss