Nessun dorma a Fortaleza..

In fuga dalla bellissima casa di riposo per anziani denominata sardegna dove abitiamo, appena abbiamo la possibilita io e il mio socio di viaggio voliamo nella terra del samba...stavolta destinazione Fortaleza...dopo un volo breve rispetto a localita' piu' a sud ma con un aereo scomodissimo e una irritante sosta alle canarie, finalmente giungiamo...
Scritto da: Alex Carangu
nessun dorma a fortaleza..
Partenza il: 23/07/2005
Ritorno il: 08/08/2005
In fuga dalla bellissima casa di riposo per anziani denominata sardegna dove abitiamo, appena abbiamo la possibilita io e il mio socio di viaggio voliamo nella terra del samba…Stavolta destinazione Fortaleza…Dopo un volo breve rispetto a localita’ piu’ a sud ma con un aereo scomodissimo e una irritante sosta alle canarie, finalmente giungiamo in brasil…Qui e’ sera …Ci viene a prendere Pedro un amico sardo che ormai da anni si e’ trasferito qui…Ci ha trovato un attico su Beira Mar …Fronte spiaggia …30metri dal mare…Non abbiamo bagagli solo due zaini…Magliette..Canotte..Jeans…Havaianas…Non ci serve tanta roba…Qui non siamo in italia qui non conta l’apparenza qui conta chi sei o quanti soldi hai e non soldi non ne abbiamo tanti e quelli che abbiamo li usiamo per mangiare e bere dell ottima cerveja…

qui non si dorme mai…Sempre da fare..Sempre una festa…Un locale…Non puoi dare un appuntamento perche non sai cosa farai tra cinque minuti…E squilla il telefono…E via cosi’…Bailando sulla spiaggia sino all’alba…La musica di ivete..Chiclette…Dei mitici avioes do forro’…E vedere arrivare i turistoni pronti a pagare cifre altissime per avere in prestito il corpo di una delle belle chicas…Pensando di essere arrivati nel paese dei balocchi…Tra tante amiche conosciute due giorni prima di ripartire incontro lei…L’accompagno a casa sua dopo la disco …Abita in un paesino a quindici min di auto…Destino crudele domani riparto…Passiamo le ultime ore insieme…Il tempo fugge via veloce…L’arrivederci…Non e’ un addio… Durante il volo di ritorno dormiamo come sassi…Adesso con lei ci sentiamo via mail e tel…Tra qualche mese saro’ in brasile come al solito…Samba…