Un Brasile da Sogno

Porto Seguro, Salvador di Bahia. Il nostro viaggio inizia subito bene!!!!volo Bologna Milano cancellato dall'Alitalia per problemi tecnici, ma il motivo vero è che non gli conveniva volare visto i pocchi passeggeri. A parte la partenza roccambolesca finalmente arriviamo alla meta tanto agonita PORTO SEGURO!!! Alloggiamo alla pousada RECANTO ROSA...
Scritto da: Sabrina Massaia
un brasile da sogno
Partenza il: 24/03/2004
Ritorno il: 05/04/2004
Porto Seguro, Salvador di Bahia.

Il nostro viaggio inizia subito bene!!!!volo Bologna Milano cancellato dall’Alitalia per problemi tecnici, ma il motivo vero è che non gli conveniva volare visto i pocchi passeggeri.

A parte la partenza roccambolesca finalmente arriviamo alla meta tanto agonita PORTO SEGURO!!! Alloggiamo alla pousada RECANTO ROSA AMARELA, un posticino molto carino e tranquillo, i gestori Lamberto ed Erica sono 2 padroni di casa di tutto rispetto molto disponibili e cordiali!!! Ho prenotato mandando una mail senza neppure dover inviare caparre!!! La vita a Porto Seguro trascorre molto piacevolmente tra una caipirinhia ed un piatto do gamberi cotti in tutti i modi ed aragoste squisite!!! Vi consiglio di spostarvi un pò a sud verso Arrial d’ajiuda e Trancoso ci sono le spiagge più belle, Lamberto vi suggerirà i migliori itinerari di viaggio!!! Vi sconsiglio la gita in barca a Recife de Fora, acqua marrone con la maschera si vedeva poco e nulla!! La gente squisita ha reso il nostro soggiorno piacevole e ad un giorno dal rientro ne sento già tremendamente la mancanza!!! Gli ultimi 2 giorni li abbiamo trascorsi Salvador di Bahia la città nera del Brasile!! Il pelhourigno è incantevole respiri la storia della sofferenza della deportazione africana in queste terre!!! Se volete sapere informazioni sui voli o la pousada a porto Seguro sentite direttamente da Lamberto è una persona splendida rec.Rosaamarela@uol.Com.Br e per altre informazioni mandatemi pure una mail!!!! Spero di tronarci presto magari facendo una puntatina anche a Rio