Brasile meraviglioso

Appuntamento presso l'aeroporto di Fiumicino... Eravamo tutti e 4 eletrizzati... Il viaggio che avevo sempre sognato stava per iniziare... Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e Praia do Forte sono state le nostre favolose destinazioni... Rio è fantastica, tutto bellissimo dal Corcovado alle spiagge di Copacabana.. Tutto è assolutamente tranquillo...
Scritto da: Adriano Mancini
brasile meraviglioso
Partenza il: 05/08/2002
Ritorno il: 19/08/2002
Appuntamento presso l’aeroporto di Fiumicino… Eravamo tutti e 4 eletrizzati… Il viaggio che avevo sempre sognato stava per iniziare… Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e Praia do Forte sono state le nostre favolose destinazioni… Rio è fantastica, tutto bellissimo dal Corcovado alle spiagge di Copacabana.. Tutto è assolutamente tranquillo e ben controllato dalla polizia del posto. Salvador è uno spettacolo, in essa ho sentito il profumo della vita vera… Tutti si divertono senza far finta di esserlo, senza stress.. Poi dopo aver noleggiato l’auto eccoci a Praia do Forte un posto magnifico… Degno dei migliori posti caraibici… Palme e spiagge… un bacione e buon viaggio a tutti