Blu club D’anatureza

Ciao a tutti, ho deciso di raccontarvi il nostro viaggio in Brasile in modo che possiate darvi un 'idea di cosa potrebbe capitarvi. Partiamo io mio marito e un'altra coppia di amici il 19 febbraio per Maceio...destinazione il villaggio Blu club D' anatureza. Arriviamo là nel tardo pomeriggio e in aeroporto troviamo l' assistente del tour...
Scritto da: delfinetta81
blu club d'anatureza
Partenza il: 19/02/2007
Ritorno il: 26/02/2007
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Ciao a tutti, ho deciso di raccontarvi il nostro viaggio in Brasile in modo che possiate darvi un ‘idea di cosa potrebbe capitarvi.

Partiamo io mio marito e un’altra coppia di amici il 19 febbraio per Maceio…Destinazione il villaggio Blu club D’ anatureza. Arriviamo là nel tardo pomeriggio e in aeroporto troviamo l’ assistente del tour operator che ci porterà al villaggio.Una volta arrivati ci consegnano le chiavi delle camere e andiamo a portare le valigie.Il villaggio è carino, semplice e pulito.Dopo cena facciamo conoscenza del gruppo animazione e di alcuni ospiti del villaggio. Ci informiamo per andare al carnevale il giorno seguente…Anche se ci avvertono che è un pò pericoloso. Al mattino andiamo finalmente a vedere com ‘ è il mare!!!!Ecco qui la prima delusione…Il mare è pietoso…A vederlo da lontano i colori non sembrano male…Ma quando entri in acqua…Sembra di fare i fanghi!!!Non ci si vede nemmeno i piedi!!!Decidiamo di andare ad esplorare un pò e facciamo una bella passeggiata…Nel pomeriggio avremmo voluto fare un’altra passeggiata dal lato opposto ma ecco qui che le cose si complicano!!!Ad un certo punto vediamo arrivare una ragazza di corsa urlando aiuto e veniamo a sapere che per rubarle la macchina fotografica avevano sparato ad un piede al marito!!!!Panico generale all’ interno del villaggio…

Da quel momento abbiamo scoperto che era assolutamente consigliabile andare in giro senza nulla che avesse valore addosso. Ci siamo poi resi conto che il villaggio non ha molta sicurezza…Nonostante ci siano delle guardie..A mio avviso non sono sufficienti!!!!Col passare dei giorni venivano a galla altri avvenimenti poco piacevoli che erano successi in precedenza!!!Furti…Rapine…Aggressioni…

Anche per quanto riguarda le escursioni da fare il tour operator non offre granchè…Noi avremmo dovuto farne una nella spiaggia di Gunga ma il tempo era brutto…Ce n’era un’ altra ma non si poteva fare per via delle maree…Quindi non abbiamo visto granchè.Diciamo che abbiamo passato comunque una vacanza divertente in quanto l’ equipe d’animazione che c’era era veramente fortissima…Ma consiglio comunque se doveste andarci di stare molto molto attenti!!!All’ interno del villaggio cercano d mettere a tacere tutto e non avvisano dei pericoli che si possono correre!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche