Blue Lagoon: consigli e itinerari di viaggio

L'abbiamo raggiunta recandoci sulla spiaggia di Golden Bay all'unico bar sulla spiaggia e chiedendo di Charlie,un simpatico ometto poliglotta che dopo avergli pagato il biglietto,ci ha condotti con il suo motoscafo nella spiaggia quasi caraibica con sabbia bianca e mare cristallino

in islanda alla ricerca delle foche
G..

In Islanda alla ricerca delle foche

4 Agosto (Milano Malpensa - Reykjavik) Partenza alle 10pm da Milano Malpensa con volo diretto della compagnia Islandese low cost WOW AIR...

islanda: la ricerca dell'aurora boreale in un long weekend

Islanda: la ricerca dell’aurora boreale in un long weekend

LA RICERCA DEI VOLI La storia inizia a novembre 2016 quando decidiamo di volare a Reykyavik per l’ultimo weekend di settembre 2017. Provo...

turistipercaso.it

Magica Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ci sono Viaggi che lasciano il segno. L’Islanda è uno di questi, perché i suoi luoghi, i suoi colori, i suoi paesaggi toccano...

surreale, magica, incredibile... islanda

Surreale, magica, incredibile… Islanda

5 anni a girarci intorno: andiamo, non andiamo, costa troppo, bisogna organizzarsi molto prima... e poi? Non ci credo... si parte per...

islanda, paradiso sulla terra

Islanda, paradiso sulla terra

VoliRoma – Copenhagen effettuato con NorwegianCophenagen – Reykjavik e Reykjavik – Londra effettuato con IcelandairLondra – Roma...

islanda in auto

Islanda in auto

Finalmente dopo parecchi anni di rinvii per svariati motivi quest’anno passeremo 6 giorni nella fredda e spettacolare Islanda.Prima di...

Islanda mozzafiato

Eccoci qui, io e il mio ragazzo, pronti per la nostra nuova avventura... un giro di tutta l'Islanda in macchina girando tra ostelli e guest...

turistipercaso.it

Islanda, il viaggio della vita

Mi presento. Sono Rosario, ho 29 anni e sono amante dei viaggi. Negli ultimi anni mi sono specializzato in viaggi low-cost grazie...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

magica islanda

Magica Islanda

Ciao ragazzi, dopo la magnifica esperienza in Scozia nel 2009 e in Norvegia nel 2010, arriva il viaggio dell’estate 2011: Islanda! Dopo...

in islanda ... a sorpresa!

In Islanda … a sorpresa!

Siamo stati in Islanda nel 2001, dopo l'11 settembre, quindi dieci anni fa, e allora andare in Islanda non era molto usuale... ecco quindi...

malta. una meta per caso

Malta. Una meta per caso

1°gg (9/08/11): Partenza da Pisa con volo ryanair e arrivo all'aeroporto di Luqa alle ore 13:30, ritiro dei bagagli e taxi (20 euro con...

giamaica bella ma...

Giamaica bella ma…

Come ogni anno io e il mio compagno ci ritroviamo davanti al mappamondo felici di poter programmare una nuova vacanza. Dopo varie...