Blue Lagoon Chalets

Residence/Camera in affitto

Descrizione

4 appartamenti per 2/4 persone.Una strada separa il parco e gli chalets dal mare ma il "traffico" è insignificante. Il mare non è non è sempre balneabile a causa della marea ma ci sono tante altre spiagge vicine.Di giorno è disponibile un servizio di autobus.

Messenger
    Molto pulito, bella vista sul parco, palme e spiaggia. Abbiamo goduto del patio al tramonto, il piacere di parlare con la proprietaria, la posizione nell'isola, lontana dai turisti ma collegata a tutto. Un buon un ristorante vicino, meglio avere un mezzo proprio se si vuole cenare fuori. di , 31 Ott. 2010
    4 appartamenti per 2/4 persone.Una strada separa il parco e gli chalets dal mare ma il "traffico" è insignificante. Il mare non è non è sempre balneabile a causa della marea ma ci sono tante altre spiagge vicine.Di giorno è disponibile un servizio di autobus di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
Blue Lagoon Chalets - Seychelles
Sito Web
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »