Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!

Pedalando tra il Collio e Trieste

Mi presento...

TheLadyBike

Bikeblogger, autrice di guide di viaggio per Touring Editore e Astrea Editrice, formatrice ICEI (Istituto Cooperazione Economica Internazionale) e insegnante di turismo responsabile alla Scuola Alberghiera di Trieste, PR per Bikeways e giornalista professionista. Biciclettante mamma di due mini globetrotter. Innamorata del viaggio!

Video per Caso

• Bike tour in Friuli Venezia Giulia - Day 2
    Seconda giornata per il bike tour della Blogger per Caso Chiara Meriani (aka The Lady Bike) in Friuli Venezia Giulia. - Blogger Per Caso
  • Bike tour in Friuli Venezia Giulia - Day 1
    Blogger per Caso su due ruote!  - Blogger Per Caso

A pedali tra le anse del Tagliamento

Le acque cangianti del lago di Cavazzo risplendono sotto i raggi del sole, danzando armoniose al ritmo della brezza mattutina friulana. Le bici sono pronte...»
Friuli Venezia Giulia tra mare e terra

Arriviamo in Friuli Venezia Giulia un sabato mattina di fine maggio, è la laguna di Grado a darci il benvenuto, entrando all’isola del sole, così è chiamata anche questa località, la troviamo...»
Tarvisiano e Carnia, una montagna a prova di bambino

Da sempre amo le montagne, ma mai ero stata su quelle Friulane. Ne avevo sentito parlare, avevo visto qualche foto...»
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)