Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!


Il Friuli Venezia Giulia in inverno da blogger per caso

  1.  
  2.  
  3.  


Mi presento...

DiquaeDila

Sono nata a Milano, città con la quale ho un rapporto di amore passionale e odio viscerale. Un giorno prima mi trovo a desiderare di scappare dal traffico per vivere in campagna e quello dopo vorrei possedere un loft in centro città. Il motto del mio blog è "vado, vedo, taggo e scrivo", che è nato grazie alla mia grande passione per i viaggi,al bisogno estremo di scrivere e alla mania per i social network (tanto da averne fatto un lavoro). In viaggio prediligo le situazioni autentiche, ho una vera passione per i volti e per le storie di vita, ho un'impronta da sociologa che porto con me, assieme al cavalletto e alla GoPro. Adoro Tilde, la mia bassotta che spesso porto con me alla scoperta dell'Italia! Stefania Diqua&Dilà


Pedalando tra il Collio e Trieste



Rocce carsiche a picco sul mare, laguna e spiagge sabbiose, villaggi di pescatori, siti archeologici e ben tre castelli prima di giungere alla meta, tra colline di boschi e vigneti, con tutti i prodotti dell’enogastronomia di frontiera... »
Active Friuli fra Cielo e Terra



Prendo il testimone da The Lady Bike e mi preparo per un nuovo viaggio in Friuli Venezia Giulia con i panni del Blogger per Caso, nel fine settimana dall’8 al... »
Grotte, sapori e borghi tipici



Questo weekend io ed Alessandro esploreremo il Friuli Venezia Giulia, saremo blogger per caso sottosopra. L’itinerario che ho creato ci porterà a scoprire il lato più nascosto... »
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)