Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!

#MareFVG

Mi presento...

giuliabambiniconlavaligia

Giulia e Fabio, siamo una famiglia viaggiatrice ed il nostro blog è Bambini con la Valigia un family travel blog nato realmente per caso dopo il nostro primo importante viaggio in Scozia, l'idea di buttare giù quattro righe in un diario di viaggio, un Moleskine con la copertina nera e l'elastico al tempo, raccogliendo emozioni e spunti di viaggio in una piccola avventura da Edimburgo sino alle Highlands, ci ha condotto sino ad oggi in giro per diversi paesi europei ed oltre, la Cambogia è stata la nostra ultima tappa di viaggio. Viaggiamo per conoscere, per incontrare la gente, per scoprire con gli occhi, anche quelli dei nostri figli, una bimba ed un bambino di rispettivamente di 5 ed 8 anni, com'è fatto il mondo, per raccontare attraverso le parole, le immagini ed i video che realizziamo, le nostre emozioni ed esperienze di fronte a nuove scoperte, spesso per capire ed apprezzare le differenze. Norvegia, Danimarca, Germania, Spagna e Baleari, Austria, Slovenia, Croazia, come Irlanda ed Inghilterra ci hanno dato molto, ora è tempo di dedicare un po' del nostro tempo anche all'Italia.

Pedalando tra il Collio e Trieste

Rocce carsiche a picco sul mare, laguna e spiagge sabbiose, villaggi di pescatori, siti archeologici e ben tre castelli prima di giungere alla meta, tra colline di boschi e vigneti, con tutti i prodotti dell’enogastronomia di frontiera... »
Blogger per caso in FVG formato famiglia!

Dopo la giornata di ieri dedicata all’escursione in motonave nella Laguna di Marano, oggi abbiamo affidato l’organizzazione della giornata alla principessa di casa... »
Active Friuli fra Cielo e Terra

Prendo il testimone da The Lady Bike e mi preparo per un nuovo viaggio in Friuli Venezia Giulia con i panni del Blogger per Caso, nel fine settimana dall’8 al... »
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)