Erano più di cento, ne abbiamo selezionati 12, alla fine sono rimasti in 4... Chi?! Ma i Blogger per Caso che ci faranno da inviati in Friuli Venezia Giulia!

Ora per i nostri quattro Blogger per Caso inizia la sfida: trasformare le proprie tracce di itinerari astratti in Friuli Venezia Giulia in veri e propri percorsi viaggiati, da raccontare in diretta qui sul sito!


Un tour che tocca due (+ uno) siti UNESCO friulani!

  1.  
  2.  
  3.  


Mi presento...

brunafusco

Napoletana, da qualche anno ho lasciato la mia città di origine per trasferirmi a Pisa – l’agognata Toscana – dove mi occupo di web marketing e sperimento quotidianamente un ritmo di vita decisamente slow, che mi permette di coltivare con soddisfazione il mio hobby preferito: puntare il dito su una cartina e partire alla volta di rigeneranti gite fuori porta. Nel 2011, insieme alla mia amica Chiara, ho dato vita al blog Slow Travel, il nostro pargolo virtuale che ci riempie di orgoglio, nonostante abbia delle mamme non sempre presenti come vorrebbero :) Quando viaggio cerco di soffermarmi spesso sui dettagli, su quelle apparenti inezie che però rendono ai miei occhi speciali e unici i luoghi, e che restano a lungo nella memoria.


Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)