Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!

Trekking

Mi presento...

MenteNomade

Amante del mondo, innamorato della natura. Mi chiamo Edoardo Massimo Del Mastro e sono il fondatore di Mente Nomade. Ho 29 anni e sono padre di un bellissimo bambino di nome Thomas. Artista nella vita e per professione, con una grande passione per i viaggi in solitaria. Negli ultimi anni ho potuto approfondire questo mio hobby, percorrendo in lungo e largo le strade d'Europa; ho attraversato a piedi l'Irlanda, parte dell'Inghilterra in mountain-bike e girato intorno all'Islanda, alla scoperta di scenari mozzafiato. Ho avuto il piacere di viaggiare molto in solitaria, scavando sempre di più dentro di me. "Scoprendo il mondo, scoprirai te stesso" è il mio motto, che in questi ultimi anni, mi ha dato la forza di affrontare e superare degli ostacoli, piccoli e grandi, che la vita mi ha posto davanti.

Visitare il Friuli Venezia Giulia e respirare la sua “aria”

Come ci è capitato parecchie volte partecipare ad un festival ci ha dato la possibilità di scoprire parti d’Italia e del mondo che fino ad allora...»
Friuli Venezia Giulia tra mare e terra

Arriviamo in Friuli Venezia Giulia un sabato mattina di fine maggio, è la laguna di Grado a darci il benvenuto, entrando all’isola del sole, così è chiamata anche questa località, la troviamo...»
Active Friuli fra Cielo e Terra

Prendo il testimone da The Lady Bike e mi preparo per un nuovo viaggio in Friuli Venezia Giulia con i panni del Blogger per Caso, nel fine settimana dall’8 al... »
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)