Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!

Aria di FVG

Mi presento...

miprendoemiportovia

Buongiorno a tutti! Siamo Elisa e Luca, coppia nella vita e nel blog "Mi prendo e mi porto via" che gestiamo dal 2011. Siamo moglie e marito: Elisa viaggia da sempre e Luca non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R'n'R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi dal primo appuntamento in un ristorante turco a Berlino. Da un paio di anni siamo mamma e papà di un bellissimo bambino viaggiatore che tutti in rete conoscono come Manina. Abbiamo aperto il nostro blog perché ci piaceva scrivere di viaggi, i nostri primi racconti di viaggio sono stati pubblicati su Turistipercaso.it ed è per questo che siamo veramente contenti di essere stati nominati blogger per caso da Turismo Friuli Venezia Giulia in collaborazione appunto con questa grande testata di viaggi. Quando viaggiamo ci piace andare alla scoperta di posti insoliti fuori dalle solite mete, siamo appassionati di enoturismo, birraturismo e terme&spa ma ciò che ci attrae maggiormente è cercare l'insolito anche dentro mete super conosciute. Appena possiamo acquistiamo un volo aereo per conoscere un'altra meta al di là dell'Oceano.

Pedalando tra il Collio e Trieste

Rocce carsiche a picco sul mare, laguna e spiagge sabbiose, villaggi di pescatori, siti archeologici e ben tre castelli prima di giungere alla meta, tra colline di boschi e vigneti, con tutti i prodotti dell’enogastronomia di frontiera... »
Blogger per caso in FVG formato famiglia!

Dopo la giornata di ieri dedicata all’escursione in motonave nella Laguna di Marano, oggi abbiamo affidato l’organizzazione della giornata alla principessa di casa... »
Active Friuli fra Cielo e Terra

Prendo il testimone da The Lady Bike e mi preparo per un nuovo viaggio in Friuli Venezia Giulia con i panni del Blogger per Caso, nel fine settimana dall’8 al... »
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)