Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!

Family Montagna

Mi presento...

Azzurra - babyTrekking

Sono Azzurra e fin da piccolissima ho iniziato ad amare le montagne, grazie ai miei nonni nati sulle meravigliose Dolomiti; mi è sempre piaciuto camminare tra le cime e fermarmi a guardare gli splendidi panorami che si possono ammirare soltanto solcando i sentieri, ma da quando sono mamma (di due piccoli terremoti di 20 mesi e 3 anni) questa passione è diventata ancor più forte, perché ho scoperto che non c'è cosa migliore che condividere le bellezze della natura con chi di più di prezioso abbiamo al mondo: i nostri bimbi! Ho deciso di creare il blog babytrekking.it per raccontare delle escursioni effettuate con miei pargoletti, e ispirare anche gli altri genitori a farlo: diventare mamma e papà non vuol dire dover rinunciare a fare ciò che ci piace, ma significa riuscire a conciliare le esigenze di grandi e piccini, per divertirsi tutti assieme!

Vuoi saperne di più su di me?
Visita il mio blog personale!

Visitare il Friuli Venezia Giulia e respirare la sua “aria”

Come ci è capitato parecchie volte partecipare ad un festival ci ha dato la possibilità di scoprire parti d’Italia e del mondo che fino ad allora...»
Friuli Venezia Giulia tra mare e terra

Arriviamo in Friuli Venezia Giulia un sabato mattina di fine maggio, è la laguna di Grado a darci il benvenuto, entrando all’isola del sole, così è chiamata anche questa località, la troviamo...»
Active Friuli fra Cielo e Terra

Prendo il testimone da The Lady Bike e mi preparo per un nuovo viaggio in Friuli Venezia Giulia con i panni del Blogger per Caso, nel fine settimana dall’8 al... »
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)