Continua il viaggio dei nostri blogger alla scoperta del Friuli Venezia Giulia!

Tanti itinerari ognuno con un tema specifico e peculiare, scegli quello che preferisci e scopri ogni lato del Friuli Venezia Giulia!

Blogger per caso… con famiglia!

Mi presento...

Milly Bimbieviaggi

Amo viaggiare, fare foto, leggere e scrivere! 4 passioni che si sono incontrate quando ho deciso di creare Bimbi e Viaggi, un blog per parlare di bambini che viaggiano e condividere le emozioni di chi viaggia con loro. Sono sempre stata viaggiatrice indipendente, adoro il mare e le isole tropicali ma anche la montagna e in generale le vacanze a contatto con la natura. L'arrivo della nostra bimba non ha fatto altro che alimentare la voglia di muoverci e vivere questa passione assieme a lei. Sul mio blog Bimbi e Viaggi raccontiamo le nostre esperienze e quelle di altri genitori che come noi amano girare il mondo coi loro piccoli esploratori

Vuoi saperne di più su di me?
Visita il mio blog personale!

Pedalando tra il Collio e Trieste

Rocce carsiche a picco sul mare, laguna e spiagge sabbiose, villaggi di pescatori, siti archeologici e ben tre castelli prima di giungere alla meta, tra colline di boschi e vigneti, con tutti i prodotti dell’enogastronomia di frontiera... »
Active Friuli fra Cielo e Terra

Prendo il testimone da The Lady Bike e mi preparo per un nuovo viaggio in Friuli Venezia Giulia con i panni del Blogger per Caso, nel fine settimana dall’8 al... »
Grotte, sapori e borghi tipici

Questo weekend io ed Alessandro esploreremo il Friuli Venezia Giulia, saremo blogger per caso sottosopra. L’itinerario che ho creato ci porterà a scoprire il lato più nascosto... »
Scopri queste e altre storie su Go Live FVG! »

Iniziativa finanziata nell’ambito della realizzazione del POR-FESR 2007/2013, Asse 3, Attività 3.2.b, linea d’intervento 1a)