Vi aspettiamo alla BIT!

Turistipercaso alla fiera del turismo di Milano
Turisti Per Caso.it, 07 Feb 2013
vi aspettiamo alla bit!
Lo sapete meglio di noi, l’appuntamento annuale più frequentato dai viaggiatori in cerca di spunti e di ispirazione è la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, per gli amici BIT! Quest’anno si svolge dal 14 al 17 febbraio e Turistipercaso, ovviamente, non può mancare. Venite a trovarci al nostro stand al Padiglione 4, H13-K20. Nei giorni di apertura al pubblico ci daremo un po’ il cambio, a rotazione potreste trovare Syusy, Patrizio, Alberto Solenghi, Silvia, Filippo, eccetera, eccetera. Nei prossimi giorni vi daremo qualche coordinata più precisa! Ma promettiamo che cercheremo di… non essere sobri, così come al solito ci troverete facilmente e ci vedrete da lontano.

Quest’anno la fiera è divisa in aree tematiche e la visiteremo seguendo le passioni che ispirano la nostra voglia di viaggiare: Natura, Gusto, Avventura e Cultura! Turistipercaso secondo voi in quale area si troverà? Ovvero: dove ci mettereste?!

Sabato, giorno di apertura al pubblico, vi aspettiamo alle 11.00 al nostro stand per presentarvi il Progetto Pigafetta 500, il nuovo giro del mondo su Adriatica sulla rotta che fu di Antonio Pigafetta e Magellano! Alle 14 invece Syusy vi aspetta con India, Zoe e l’Inviata per Caso sotto il segno di Venere Benedetta in Sala Destinazioni (Padiglione 4 L07-M14) per raccontarvi il sogno della Polinesia. Date un’occhiata all’evento facebook creato da Tahiti Tourisme, se vi pre-registrate e vi presentate all’incontro con la stampa del coupon di accredito, riceverete un kit di benvenuto polinesiano… vi consigliamo di farlo, perché merita 😉

Prima di salutarvi e darvi appuntamento alla BIT, vi segnaliamo che l’Organizzazione Mondiale del Turismo quest’anno sarà in fiera per parlare di Turismo Accessibile, un tema che da sempre ci interessa molto e di cui vogliamo occuparci più attivamente nel prossimo futuro. In particolare nella giornata di giovedì 14 si svolgerà il convegno internazionale “L’accessibilità nel turismo: valore etico e opportunità economica”, a cui partecipano anche i nostri amici di Village4All, il presidente Roberto Vitali e alcuni imprenditori turistici, proprietari di strutture che hanno ottenuto la certificazione V4A®!