3...2...1... Bit!

Seguite la fiera del turismo in diretta sul nostro sito alle 14:30 di sabato 18!

Il 16 febbraio ha aperto i battenti la Borsa Internazionale del Turismo di Milano! Come già vi abbiamo anticipato ci siamo anche noi al Padiglione 2 stand N11-N19. L'appuntamento con il grande Raduno dei Turisti per Caso con Syusy, Patrizio e la Redazione di sito e rivista è fissato per sabato 18 alle 14.30 (circa!). Nei giorni scorsi abbiamo regalato 400 biglietti ai più veloci di voi che se li sono aggiudicati, ma la vera novità di quest'anno è che... abbiamo pensato anche a chi non riesce a raggiungerci!

Abbiamo “apparecchiato” una bella diretta streaming dalla Bit direttamente sul nostro sito, grazie alla collaborazione con Webcast24, la piattaforma multimediale e interattiva del Gruppo Edizioni Master! Per la prima volta riusciamo a portarvi in fiera tutti quanti contemporaneamente, persino nei giorni in cui è chiusa al pubblico, riservata agli operatori turistici.

Ecco il palinsesto degli appuntamenti live di giovedì 16 febbraio, condotti direttamente da Syusy e Patrizio in collegamento dallo stand di Turistipercaso:

- alle 11.00 dibattito sulle assicurazioni in viaggio! Patrizio e Syusy intervistano Paola Corna Pellegrini D.G. di Mondial Assistance

- alle 12.00 dibattito sul turismo accessibile! Intervengono l'assessore al turismo della Regione Veneto Marino Finozzi e Roberto Vitali presidente di Village for all e membro della Commissione Parlamentare sul turismo accessibile

I dibattiti sono interattivi: potrete partecipare comodamente da casa, facendo domande e postando vostre opinioni!

3...2...1... Bit!

1. lucy5cents
    , 29/6/2012 08:41
    A vostro parere quale è l'assicurazione sanitaria migliore che preveda il pagamento diretto delle spese mediche e/ o chirurgiche e le altre coperture per un viaggio in Europa?Grazie a tutti!!!
  2. skary90
    , 18/2/2012 16:06
    una meta non ancora raccontata è la corea del sud !!!...in italia non abbiamo nulla su questa meta...
  3. EricaSalvo
    , 16/2/2012 12:23
    Nonostante la copertura assicurativa da parte vostra, è sempre prevista una franchigia sulle spese mediche.. Ma a quanto ammonta? Per quale ragione viene richiesta? A volte ci si chiede se vale veramente la pena rivolgersi ad un medico per problemi di salute non gravi che possono incorrere durante il soggiorno all'estero?
  4. Turisti Per Caso.it
    , 16/2/2012 12:14