Vacanze all’insegna del benessere

Relax in Piemonte per ritrovare la giusta forma fisica nell’accogliente SPA che offre servizi unici in Italia
Turisti Per Caso.it, 17 Lug 2018
vacanze all’insegna del benessere
Una fuga all’insegna del benessere e della dolcezza nell’immensa Spa Nuxe a Sandigliano, in una posizione strategica a pochi chilometri da Biella. Niente di meglio per immergersi nella natura presso un accogliente Relais 4 stelle che propone una Spa NUXE di 500 metri quadrati con sauna, hammam, doccia sensoriale, una piscina esterna e sei cabine di trattamento nelle quali scoprire i protocolli Nuxe Spa e Result Spa per la prima volta in Italia.

Tra i trattamenti Nuxe, da provare il massaggio esclusivo “Le Pashmînâ”, un modelage realizzato con l’Huile Prodigieuse e guanti in cachemire ultra-morbidi per avvolgere il corpo con una sensazione di delicatezza infinita.

I trattamenti di NUXE Spa si dividono in quattro categorie: Nuxe Massages, trattamenti viso, trattamenti corpo e Rituali Nuxe. L’eccellenza della manualità unita alle esclusive fragranze dei prodotti Nuxe stimolano sensi ed emozioni creando una sensazione di benessere unico in un luogo raffinato che è stato in grado di conservare autenticità ed esclusività.

In aggiunta all’esperienza della NUXE Spa, il Relais Santo Stefano dispone di un ristorante realizzato in una sala con vista sulla campagna biellese e sul giardino interno con piscina. Nel periodo estivo, inoltre, si può godere anche di un cocktail e un momento di relax in un elegante dehors che affaccia sul giardino degli ulivi e sulla Garden Pool: un luogo in cui potersi rifugiare e rilassarsi lontani dallo stress della città. Per ritrovare invece la propria forma fisica, il Relais offre anche una palestra dotata di attrezzature Technogym, oltre a un campo da tennis e un campo di calcio a 5.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche