B&b il Giardino di Ballarò

Bed & Breakfast

Descrizione

Il Giardino di Ballarò è un bed and breakfast a Palermo centro. La sua posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città in pochi minuti, anche a piedi.

La struttura faceva parte del Palazzo Conte Federico, è stata ristrutturata ed ha riportato alla luce numerosi elementi architettonici che rendono questo b&b unico.

Anche gli arredamenti sono curati nei minimi dettagli, ogni pezzo di arredamento ha la sua storia e si possono ammirare quadri e ceramiche di artisti locali.

Oltre alla bellezza della struttura e degli arredamenti, ci sono tutti i confort possibili che si trovano in un bed and breakfast a tre stelle. Le camere sono curate e dotate di tutti i servizi e confort, inoltre vi sono spazi comuni da poter utilizzare come la cucina, il giardino, il solarium e la vasca idromassaggio.


  Messenger
  •  
    Per la seconda volta sono stata a Palermo e per la prima volta ho alloggiato al Giardino di Ballarò. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla struttura che è veramente bella con archi, camini, vetro sui pavimenti.. insomma, molto particolare ed accogliente. Le camere sono comodissime e stranamente , pur essendo nel centro di Palermo, sono silenziose.. pulite e con tutte le comodità (wi-fi, bagno, tv, aria condizionata ecc..) senza dubbio tra i migliori b&b in cui sono stata con un ottimo rapporto qualità-prezzo. di , 28 Giu. 2016
  •  
Indirizzo
B&b il Giardino di Ballarò - Via Porta di Castro, 75, 90134 Palermo, Italia
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Costo per persona
25 Euro
Dimensione
Medio

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »