Bazaruto: consigli e itinerari di viaggio

felini e coralli... safari e relax tra il botswana e il mozambico

Felini e coralli… safari e relax tra il Botswana e il Mozambico

Come ogni anno, ad agosto, si parte…Una famiglia di 4: io (Elena), mio marito (Marco) e i nostri 2 bambini: Clara di 11 anni e Michele di...

in sudafrica e mozambico tra mare, parchi e isole

In Sudafrica e Mozambico tra mare, parchi e isole

Viaggio in Sudafrica Giorno 1 Arrivo a Cape Town nel tardo pomeriggio. Ritiriamo auto noleggiata precedentemente dall'Italia presso Avis....

le meraviglie del sudafrica, zambia, zimbabwe, mozambico

Le meraviglie del Sudafrica, Zambia, Zimbabwe, Mozambico

Il giorno 8 febbraio 2014 siamo in aereoporto a fiumicino di Roma in attesa del volo Emirates, che ci porterà alla scoperta di alcune...

mr. e miss raffa e il paese del mignolo accartocciato

Mr. e Miss Raffa e il paese del mignolo accartocciato

“Il mondo è un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina” diceva Sant’AgostinoSolitudini speziate, lontano dallo sguardo...

safari in botswana e mare in mozambico

Safari in Botswana e mare in Mozambico

Ciao a tutti, quest’anno (2011) ci siamo regalati un viaggio in Botswana (safari) e Mozambico (mare). Per il safari ci siamo appoggiati...