Bath: consigli e itinerari di viaggio

una settimana nelle cotswolds

Una settimana nelle Cotswolds

4 luglio 2019 Ci siamo alzati molto presto, alle 4,30 per raggiungere l’aeroporto di Malpensa con il dovuto anticipo. E’ una...

un primo assaggio della vecchia inghilterra

Un primo assaggio della vecchia Inghilterra

Castelli, cattedrali e pecore: viaggio in Inghilterra, Cornovaglia, Galles e Londra Atterrati, prediamo subito la macchina noleggiata...

da londra verso la cornovaglia

Da Londra verso la Cornovaglia

Il 10 agosto si parte verso Londra Gatwick da Linate. Avevamo precedente prenotato un'auto con la Hertz scegliendola tra le piu' piccole...

inghilterra del sud on the road 2

Inghilterra del sud on the road 2

Inghilterra del sud e Londra.Agosto 2017, io, mia moglie Donatella ed una coppia di nostri amici (Riccardo e Milly) abbiamo...

inghilterra del sud, on the road e con bimbi al seguito

Inghilterra del Sud, on the road e con bimbi al seguito

Il viaggio è una andata-ritorno dall'Italia all'Inghilterra del sud1^ Giorno - 27 luglio: Torino-Troyes Partendo da Torino all'alba, circa...

guidando dal lato sbagliato

Guidando dal lato sbagliato

Ho regalato questo viaggio on the road al mio ragazzo per un anniversario. Nell’arco di una settimana gireremo il sud-ovest...

inghilterra del sud

Inghilterra del Sud

Tour intensivo in terra di Albione alla scoperta delle regioni del sud, da una punta (Kent) all’altra (Cornovaglia), bazzicando tra le...

una settimana in giro per l'inghilterra sud-occidentale

Una settimana in giro per l’Inghilterra sud-occidentale

Temperature basse, pioggia, vento e ogni tanto anche qualche raggio di sole. Il diario include informazioni circa i costi che abbiamo...

quante emozioni durante il nostro viaggio in cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!29 luglio: Milano Malpensa-London Gatwick Finalmente si parte per la...

stonehenge a misura di bambino

Stonehenge a misura di bambino

Dopo mesi di attesa e rinvii obbligati, finalmente è il momento di partire per il nostro week-end in Inghilterra alla scoperta di...

viaggio in inghilterra

Viaggio in Inghilterra

VIAGGIO IN INGHILTERRA 2 – 7 OTTOBRE 2013VOLO RYANAIR PARMA - LONDON STANSTED € 275.00 andata e ritorno per due persone con un...

quattro giorni nelle cotswolds sulle tracce di shakespeare e jane austen

Quattro giorni nelle Cotswolds sulle tracce di Shakespeare e Jane Austen

Sabato 6 luglio: Bergamo Orio al Serio - Bristol – Painswick – Gloucester - Chelthenam Sono le 7.30 del mattino quando l’aereo della...

cornovaglia, salisbury, bath

Cornovaglia, Salisbury, Bath

La Cornovaglia, così come l’Inghilterra, è nota per il tempo piovoso. Eppure pare che esista anche un'estate cornica tanto che questa...

halloween in inghilterra

Halloween in Inghilterra

Sono tornata in Inghilterra dopo circa 8 anni di assenza. Mio marito non era mai stato prima, quindi il nostro viaggio si è concentrato...

cornovaglia e sudovest dell'inghilterra

Cornovaglia e sudovest dell’Inghilterra

La Cornovaglia (e il sud ovest dell’Inghilterra) è uno di quei viaggi sognati e immaginati da molto tempo. La recente apertura della...

tra incanto e realtà nella magica terra di artù

Tra incanto e realtà nella magica terra di Artù

Questo sarà, certamente, uno dei viaggi che ricorderò con maggiore tenerezza e nostalgia. Mia madre, che ha diversi problemi di salute,...

tra mito e realtà in cornovaglia

Tra mito e realtà in Cornovaglia

Salve a tutti!Questo è il diario del viaggio on the road mio e del mio compagno Christian con la mia migliore amica Aida, il marito Marco...

inghilterra sud occidentale 2

Inghilterra Sud Occidentale 2

Per noi Italiani tutto ciò che si trova a sinistra in basso di Londra è Cornovaglia. In realtà si trattadi un vasto territorio che...

a spasso per il sud ovest inglese

A spasso per il sud ovest inglese

Inutile iniziare il diario dicendo che questi luoghi ci sono piaciuti tantissimo e ci sono rimasti nel cuore. Dalla fatica che ho fatto a...

girovagando tra bristol, cardiff e bath

Girovagando tra Bristol, Cardiff e Bath

Bristol sabato 27 Febbraio 2010Il mio viaggio inizia da Cagliari il 27 febbraio alle 6.30 del mattino. Più precisamente dall’aereoporto...