Bananarama Beach & Dive Resort

Borgo, cittadina o centro storico

Descrizione

Si tratta di un Eco friendly resort sulla spiaggia più bella di roatan, West Bay Beach. Ci siamo appena stati ed è stato veramente bello. Una vacanza molto diversa dai soliti pachetti turistici, tuttavia, molto rilassante e divertente allo stesso tempo. La struttura è composta da piccole casette di legno direttamente sulle spiaggia, con un bar/ristorante con cucina tex-mex ed un dive Center PADI di ottimo livello. Lo staff è gentilissimo cordiale e molto efficiente. Noi siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di ripartire.

Messenger
    Consigliamo questo Resort a tutti coloro che vogliono una vacanza diversa dal solito, in un posto senza pretese ma molto pulito e semplicemente romantico, in mezzo a palme, uccelli canterini, ed i bellissimi tramonti Honduregni. Consigliato anche a chi è appassionato di immersioni, qui se ne fanno veramente tante una più bella dell'altra. Sconsigliato assolutamente a chi cerca una vacanza in stile villaggio italiano e a chi cerca lusso e tanti comfort. di , 20 Mar. 2011
Indirizzo
Bananarama Beach & Dive Resort - West Bay Beach
Sito Web
Durata consigliata della visita
Cinque e più giorni
Dimensione
Piccolo

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »