bali

Mare, Spiagge e Isole

Descrizione

Messenger
    Sono appena tornato da Bali e consiglio vivamente a tutti , se hanno l'intenzione di contattare una guida, di rivolgersi al simpaticissimo preparatissimo e precisissimo Kade Yasa( kade_yasa@yahoo.Com ,pubblico qui il suo contatto ufficiale).Con lui abbiamo passato giornate indimenticabili alla scoperta di quest isola meravigliosa che oltre al mare offre all interno paesaggi mozzafiato,una natura prosperosa e cultura e tradizioni a dir poco affascinanti.Kade ci è venuto a prendere ogni mattina puntuale in albergo con il suo mini van climatizzato e a seconda delle nostre esigenze ci ha prospettato itinerari ed escursioni alla scoperta delle 1000 bellezze di Bali. Ho visto molti turisti percorrere i nostri stessi luoghi di visita ma avendo loro dei driver che li accompagnavano solamente e senza arlare italiano,si perdevano l'80% del significato dei posti!Kade oltre a parlare perfettamente l'italiano conosce e soprattutto ama la cultura e la storia balinese per cui ve ne farà innamorare!!Lo ho ascoltato aiutare al telefono altri turisti italiani incappati in problemi all aeroporto o con prenotazioni:in modo professionale e disinteressato li ha risolti!!Con lui potrete progettare escursioni in giornata o farvi consigliare alberghi (anche a Lombok) per itinerari piu articolati.Insomma senza di lui avrei capito e goduto molto meno di questa isola fantastica!!!! di , 10 Gen. 2011
Indirizzo
bali - bali, Indonesia
Durata consigliata della visita
Pochi minuti

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »