Gran Bahama Viva Fortuna

• di Jarno Santoni
    Spesa: 3500

Sconsiglio a tutti di andare al Viva Fortuna di Gran Bahama!!! La struttura è stata una vera delusione,sottodimensionata rispetto al numero degli ospiti,il ristorante principale molto sporco e il cibo poco sufficente,bicchieri mal lavati anche nei vari bar e potrei andare avanti...

Per chi ci va consiglio di uscire e godersi l'isola in libertà,offre spiagge deserte e incontaminate,fatevi portare dai taxisti locali che oltre ad essere ottime guide turistiche sono anche economici (costano molto meno delle escursioni guidate e di massa degli Hotels).

Da vedere la spiaggia di Gold Rock ma solo con la bassa marea,per arrivarci si passa a piedi tra le Mangrovie,molto bello.

La sera,nei week-end fatevi un birretta nei localini di Port Lucaya dove si trova una pista da ballo all'aperto ritrovo della popolazione locale.

Viste le dimensioni dell'isola e i prezzi elevati consiglio di non starci più di 7-10 gg. Magari da inserire in un itinerario più ampio che comprenda altre isole o visita della Florida.

Questa è l'opinione mia e di mia moglie,cercavamo mare e relax e qui ci sono,ma non cercateli al Viva Fortuna.