Gran Bahama Viva Fortuna

Sconsiglio a tutti di andare al Viva Fortuna di Gran Bahama!!! La struttura è stata una vera delusione,sottodimensionata rispetto al numero degli ospiti,il ristorante principale molto sporco e il cibo poco sufficente,bicchieri mal lavati anche nei vari bar e potrei ...

  • di Jarno Santoni
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: 3500
 

Sconsiglio a tutti di andare al Viva Fortuna di Gran Bahama!!! La struttura è stata una vera delusione,sottodimensionata rispetto al numero degli ospiti,il ristorante principale molto sporco e il cibo poco sufficente,bicchieri mal lavati anche nei vari bar e potrei andare avanti...

Per chi ci va consiglio di uscire e godersi l'isola in libertà,offre spiagge deserte e incontaminate,fatevi portare dai taxisti locali che oltre ad essere ottime guide turistiche sono anche economici (costano molto meno delle escursioni guidate e di massa degli Hotels).

Da vedere la spiaggia di Gold Rock ma solo con la bassa marea,per arrivarci si passa a piedi tra le Mangrovie,molto bello.

La sera,nei week-end fatevi un birretta nei localini di Port Lucaya dove si trova una pista da ballo all'aperto ritrovo della popolazione locale.

Viste le dimensioni dell'isola e i prezzi elevati consiglio di non starci più di 7-10 gg. Magari da inserire in un itinerario più ampio che comprenda altre isole o visita della Florida.

Questa è l'opinione mia e di mia moglie,cercavamo mare e relax e qui ci sono,ma non cercateli al Viva Fortuna.

  • 1538 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social